è possibile che gli aminoacidi facciano ingrassare?
io non ne faccio eccesso anzi, li prendo solo nei giorni in cui mi alleno e nelle dosi consigliate dalla confezione(5 cps)
è possibile che gli aminoacidi facciano ingrassare?
io non ne faccio eccesso anzi, li prendo solo nei giorni in cui mi alleno e nelle dosi consigliate dalla confezione(5 cps)
5 cps (da 1 gr cadauna) di ramificati saranno 20 kcal, dubito questo sia un eccesso significativo nel bilancio calorico giornaliero
ma non per le calorie dell'aminoacido in se.... dicevo se poteva portare squilibri, cioè una delle possibili reazioni negative è quella di ingrassare?
li devo prendere lontano dai pasti? in genere io ne prendo 3 cps appena prima dell'allenamento e 2 cps dopo, ma quando mi alleno la sera capita che appena torno a casa ceno
Non diciamo assurdità...Teknou ha ragione sul quantitativo calorico.
Smettete di mangiare come bovini e vedrete che la ciccia non sale.Se mangiate a quintali,non usate gli aminoacidi come scusa poi.
Io non ce la faccio proprio a non rispondere.... è più forte di me.
Ste ma ti rendi conto che mangiando una buona quantità di proteine al giorno ne butti giù 60-70 gr di aminoacidi ramificati? E quei 3 in più, oltre a svuotarti il portafoglio, che possono fare? Sia come risultati che come possibili problemi? Ma credi che siano farmaci???
Mi rendo conto che la pillola o la polverina possa attrarre e faccia credere a chissà che...
Mi viene in mente una storiella che raccontava il mio relatore all'università.
La compagnia sta per attaccare un campo di indiani e manda in avanscoperta un soldato a vedere com'è la situazione. Questo torna e gli chiedono: "quanti indiani ci sono?" e lui risponde: "tremila e quattro". "Come tremila e quattro?". E lui: "Allora, ce n'era uno di guardia seduto su un masso, un altro era andato a raccogliere l'acqua, poi c'era una donna con suo figlio per mano... e lì in mezzo al campo ce ne saranno stati tremila".
Che cosa significa tutto ciò? Precisione
Dieta e integrazione non sono due cose distinte. Nessun alimento ha poteri dimagranti o ingrassanti, preso da sé. Gli amminoacidi e gli integratori sono alimenti come tanti altri, non farmaci. E' l'insieme dei pasti di tutta la giornata che determina il risultato finale. E per pasto, intendo qualunque cosa finisca nello stomaco.
Segnalibri