sono all'8% circa di bf....vorrei scendere ancora.....con la cheto mi sa che ho stallato.....vorrei provare una psmf....vediamo che succede anche perche' i miei sono liquidi....piu' che altro.....che mi consigliate....
sono all'8% circa di bf....vorrei scendere ancora.....con la cheto mi sa che ho stallato.....vorrei provare una psmf....vediamo che succede anche perche' i miei sono liquidi....piu' che altro.....che mi consigliate....
Se ci sei arrivato con una cheto imho ai sbagliato...potevi arrivarci in low carb e poi passare ad una metabolica. A questo punto potresti provare un UD 2.0 di Mc Donald..però devi allenarti di conseguenza.![]()
beh non e' che la cheto mi ha dato poi tutti sti miglioramenti.....mi sa che sono uguale a prima di iniziare quando facevo una metabolica in pratica con grassi al 60 % e proteine al 30%....se dovessi fare una metabolica per tirarmi al max le proteine visto che ormai sono adattato ai grassi vanno al 50% e i grassi al 45% come funziona in rapporto nutrienti....
e poi secondo quesito la ud2 come funziona in pratica potresti spiegarmela? mi pare siano 3 0 4 in ipocalorica 50% sotto il mantenimento con prot alte grassi bassi circa 30 40 gr al giorno e poi carbo da verdure e ricariche di 36 ore....anche se preferirei una metabolica per definirmi ulteriormente anche perche' i miei sono liquidi....come settarla a livello di macronutrienti e calorie ? io peso 76 kg alto 175 peso ideale sarebbe 73 kg circa....grazie mille
Sulla keto non mi stupisco: come dico sempre la chetosi è un effetto collaterale che,i mho, non porta benefici ulteriori. Il fatto è che se tu parti già con la keto come gli dai l'ultima botta??Meglio scendere in low carb e poi passare ad una very low carb
La UD2 è un piano alimentare di manipolazione ormonale
Sei al 50% del mantenimento per circa 4 giorni (il giovedì è metà e metà), dai 50 ai 70 g di cho circa, 1-1.5 g di pro per lb di peso corporeo..è molto particolare..va letto il libro: non si può spiegare in 2 parole.
probabilmente visto che mi trovo bene ad alte proteine circa 200-220 gr di prot al giorno e 75 gr di grassi e 20 gr di carbo da verdure cioe' il 5 % cioe' terro' le proteine piu' altine non al 30% perche' ho visto che mi tiro meglio al prot alte....e poi 75 gr fat non sono tantissimi..possono andare per tirarsi
la formula verrebbe nel mio caso 50% prot 45% fat e 5 % carbo....cosi mi sembra congeniale....la ud2 comq la provero' solo che per adesso tra i casini all'universita' e il resto....voglio essere piu' sereno mentalmente....comq come te pare 215-220 prot al giorno...75 fat e 20 carbo....che ne pensi?
grazie mille ancora..
Penso che tenere le proteine così alte abbia vantaggi solo sul costo metabolico, per quanto riguarda l'anabolismo sopra i 2 g per kg sono molto scettico..se sei basso di calorie aumenta i fat![]()
meno dell'8? sei un professionista?
Segnalibri