I periodi di "solo" carbo per "depurare" un po' l'organismo dalle pro, sono necessari? Ogni quanto? Come devono essere impostati? Grazie!
I periodi di "solo" carbo per "depurare" un po' l'organismo dalle pro, sono necessari? Ogni quanto? Come devono essere impostati? Grazie!
Ma dove le leggi queste cose??![]()
Veramente...qua dentro...
Ho letto svariati utenti dire di fare, ogni tanto, qualche giorno di soli carbo...e mi sono sempre chiesto l'utilità di tutto ciò.
Personalmente peso(in questo momento) 74 Kg. Mangio sui 130 gr di proteine al giorno, oscillando di qualche grammo. Non credo di aver bisogno di periodi(depurativi). Magari al cosa occorre per chi si ingozza di pro. O no?
Ma non farti queste pare inutili...poi sicuramente (spero) tu abbia frainteso..
In certi regimi alimentari si fa la ricarica di carbo x 24-48h ma nn certo per depurare..
Depurare cosa poi??I carbo depurano?
![]()
Ok...ma il senso non era che i carbo "depurano"...ma lo stop delle proteine aiuterebbe reni, fegato ecc..a recuperare un po'. Comunque...può darsi che abbia letto cazzate!![]()
è molto probabile.tanto per metterti la pulce all'orecchio..sei sicuro che le proteine provochino danni a fegato e reni??![]()
Segnalibri