secondo voi qual'è la + importante delle 3?
io cerco di mantenere 1 esecuzione corretta con peso in base al numero di ripetizioni da fare e pausa di 30 sec tra 1 esercizio e 1 altro,è giusto o no che ne pensate?
dimenticavo obbiettivo massa
secondo voi qual'è la + importante delle 3?
io cerco di mantenere 1 esecuzione corretta con peso in base al numero di ripetizioni da fare e pausa di 30 sec tra 1 esercizio e 1 altro,è giusto o no che ne pensate?
dimenticavo obbiettivo massa
scrivi qualcos'altro di + concreto se vuoi consigli...ad esempio la pausa dei 30 secondi è riferita al tempo di recupero tra serie di uno stesso esercizio o a quello tra un esercizio e un altro?
bhè, la tecnica è fondamentale. secondo me,è ammissibile un pò di cheating giusto nelle ultime reps nelle schede di forza.
x cio che riguarda l'intensità, io sn x bassi volumi e altà intensità.
il peso ovviamente è molto importante, ma è in funzione di vari parametri...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
esecuzione: accettabile per allenare il distretto muscolare in questione ed evitare infortuni
peso: sufficiente e progressivo nel tempo
intensità: immagino tu ti riferisca alla DENSITà, sufficiente per evitare di deallenarsi
quando uno dei 3 scende sotto il livello di decenza non ottieni + nulla.
se tutti sono a livello di decenza, secondo me i vantaggi maggiori si hanno con la progressione nei carichi.
+ alzi e + diventi grosso.![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
son d'accordo con dark, più alzi e più diventi un golem![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri