Originariamente Scritto da
Rubber
Questo è il mio ultimo messaggio sul forum,lo giuro sulla mia vita e su tutto quello che ho di più caro al mondo,non tornerò mai più a scrivere.
Piango mentre scrivo queste parole,dopo anni che non lo facevo perchè mi ero veramente affezionato e mi dispiace lasciare tutti voi,ho tanti problemi per cazz.i miei nella vita reale e crearmene altri "virtuali" non è proprio il massimo.
Non ho avuto l'aiuto che speravo nè dai moderatori,nè dal webmaster che addirittura neanche mi ha risposto,questo menefreghismo lo interpreto come un "vattene chi se ne frega".
Non rimpiango il fatto di avere iniziato a scrivere qui,in fondo è stata una buona esperienza che mi ha portato a crescere moltissimo,sia sotto il profilo culturale che sotto il profilo umano.
Sicuramente questa favola avrà un lieto fine e troverò un forum giusto per me come ha detto Ironpaolo,solo spero di non dover imparare il cinese perchè la vedo brutta
Me ne vado perchè non ho le forze per continuare questa stupida lotta
Me ne vado perchè voglio dimenticare
Me ne vado perchè voglio stare bene
Me ne vado anche per rendere il forum un posto ancora migliore,questa storia delle reputazioni finirà con me,come io l'ho iniziata.
E pensare che avrei sempre voluto vincere il gioco dei 5000 posts e arrivare a mettere l'avatar personalizzato,sicuramente avrei messo Flex.
Questa notte finisce un periodo della mia vita e ne inizia un altro...ma che avete capito continuerò a pompare fino alla morte,solo sento di essere cambiato perchè il forum mi ha cambiato.
Vi ringrazio veramente per tutte le cose belle che mi avete dato,ma io adesso saluto e ME NE VADO.
Segnalibri