-
Protium 90
Salve a tutti sono nuovo di questo forum vi scrivo per dei consigli.
Mi e` appena arrivato Protium 90 con vitamine e cromo,non ho mai preso integratori sportivi e ho dei dubbi...
1:L'assunzione delle proteine puo essere tranquillamente assecondata con dell' esercizio fisico tipo sollevamento pesi, addominali, flessioni, ecc?
2:C'e` un limite prescritto per evitare danni all organismo?Lassunzione prolungata puo portare alla non piu` produzione da parte dell' organismo di tali sostanze minime giornaliere?
Qualsiasi altri consigli mi sono di utilita`?
grazie mille
NJ
-
Si vede che è la prima volta che assumi integratori xchè sei spaventato all'idea..eheh..è normalissimo, pure io quando ho iniziato a prendere le proteine mi facevo le stesse domande. Se sei agli inizi con l'allenamento con i pesi, io consiglio sempre di imparare prima di tutto a mangiare correttamente con una dieta che contenga proteine, carboidrati e grassi e lasciare perdere gli integratori. Molte persone prendono integratori senza neppure saper mangiare correttamente, o altri ancora credono che gli integratori servano a sostiuire il cibo..tutto sbagliato.Se intendi cmq prendere le proteine in polvere non c'è problema, all'inizio attieniti alle prescrizioni sull'etichetta del barattolo e stai sicuro che non vai in overdose
-
Capisco, magari se mi sapete consigliare una dieta utile da allegarci assieme?
-
Posta la tua attuale alimentazione ed i tuoi dati personali...
-
Anni:19
Altezza:185
Peso:80Kg
Vita sedentaria
Mattino:Bevo solo acqua
Pranzo:normalmente piatto di pasta, o carne e verdura,segue spuntino davanti alla tv.
Cena:Quello che capita sotto le mani
Bevo circa 2 massimo 3 litri d'acqua attualmente.
Se serve altro...
-
Ti potresti (come indicazione di massima) attestare sulle 1900 Kcal.
Cercando di aumentare la quota proteica, iniziando con la colazione che ora non fai, e la quota lipidica, a discapito della quota glucidica.
Inizia a mettere ordine alla tua alimentazione, poiché "mangiare ciò che capita a tiro" e pensare di dimagrire, come affermazione, mi fa abbastanza rizzare i pochi capelli che ho in testa.
Prova a leggere un po' di post sulle diete, nella sezione dimagrimento, e vedrai che significa il termine "alimentazione adeguata".
Continua a bere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri