Va strofinato tt il cubo di magnesite? o va spezzato e fatta un po di polvere...
ho visto che cerano 3 tipi [liquida: vista in internet] 2 sacchettini con dentro polvere... e un cubetto....
che dite? [sul cubo eh...]
Va strofinato tt il cubo di magnesite? o va spezzato e fatta un po di polvere...
ho visto che cerano 3 tipi [liquida: vista in internet] 2 sacchettini con dentro polvere... e un cubetto....
che dite? [sul cubo eh...]
Mi trovo bene spezzandolo e poi fatto in polvere tra le mani...
anche perchè quello che uso adesso è così friabile
che nn appena lo strofino si spezza tutto...
Occhio al prezzo..
puoi usarlo in entrambi i modi
utilizza una ciotola o simile per farlo in modo da non perdere le parti sbriciolate.
l'importante è avere il palmo + o meno infarinato, non sono necessarie quantità industriali
chiaro... però lho messo in un sacchettino e in una borsetta di blastica stile cinghio attaccatta al rack... ma forse è meglio una ciotolina...
quindi lo devo spezzare ok...
però ora mi chiedo se era meglio prendere le 2 palline con dentro solo polvere, mi parevano troppo sporchevoli, e migliore il cubetto...
Per quale motivo usi sto cubo di magnesite?Si ok lo si usa,ma conosco molti che usano del semplice gesso...
gesso de che? per lavagne?
la magnesite è il normale gesso eh...però questo è fatto a cubo... non in polvere direttamente nelle 2 palline che ho visto... mi sembrava meglio questo... ma ora chiedo se va rotto ecc... a quanto pare è cosi eheh
eh sisi allora mi sa che è proprio quello... funziona? io non lho ancora provato... tu lo rompi allora no?
io pensavo fosse migliore delle 2 palline: ma ho visto il prezzo -> 4.90 le palline di sola polvere... boh... spero di non aver preso una minkiata eheh
Ultima modifica di 123456789; 03-12-2007 alle 10:59 PM
Attenzione alle "macchie" sul pavimento !
Nella palestra di TonyMusante, usiamo il sacchetto dove scuotiamo le mani prima dell'uso...
Segnalibri