skusate la mia ignoranza ma le proteine whey dopo il work out sono efficaci?![]()
skusate la mia ignoranza ma le proteine whey dopo il work out sono efficaci?![]()
Sì, ma non mi fisserei sul singolo apporto nel PWO.
Vedi tutto in modo più esteso...![]()
Io le uso solo post wo (assieme ad una banana),proprio per la loro velocità di assorbimento,maggiore rispetto alle altre fonti proteiche
ma x quanto tempo dovrei assumere le whey? io sò un mese si e uno no x non caricare troppo sul fegato...è vero? vi ringrazio anticipatamente![]()
Ho unito le due discussioni che hai aperto...
La risposta al tuo dubbio è no, ma dipende dalla quota proteica della tua alimentazione.
E' come se abbandonassi le uova, la carne o il pesce per un po' perché può sovraccarica l'apparanto digerente, renale, epatico e bla bla...
Usale al mattino per colazione e dopo il workout.se ti alleni costantemente non c'è motivo di sospenderle.saluti
E' solo una questione di quantità corrette. Puoi superare benissimo il mese butta giù tanta acqua e nessun problema. Queste limitazioni che si diffondono sono dovute al fatto ke molti le prendono come surplus andando ben oltre la quota proteica necessaria e quindi per non riskiare consigliano di interrompere..
Invece volevo sapere se i giorni di riposo le prendete come se fosse in allenamento o le prendete solo di mattina?
io nei giorni di riposo le prendo solo la mattino. durante la giornata uso le miste.
scusa io ho un barattolo di proteine eas whey mi potresti dire se sono ottime e quando prendermele???grazie ciao![]()
le proteine sono eas 100% whei protein rispondetemi....e grazie![]()
Segnalibri