Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Allenamento ed erezioni

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Allenamento ed erezioni

E' possibile che l'intenso allenamento favorisca le erezioni?
    Per farla breve basta un bacio della mia fidanzata e mi si indurisce, ho una regolare attività sessuale quindi non sto a rota...aumento del testosterone dovuto all'intensità dell'allenamento?

P.S.Ho 20 anni

1,70m, 86kg. 40cm Bic. 67cm Coscia. 113cm Petto. Record? (Una Volta...)

Predefinito

Possibilissimo....
    Così potrai rispondere per le rime a quelli che ti dicono "Vai in palestra e fai pesi che poi il pisello ti cade"

Per farla breve basta un bacio della mia fidanzata e mi si indurisce, ho una regolare attività sessuale quindi non sto a rota...aumento del testosterone dovuto all'intensità dell'allenamento?
    A me capita regolarmente anche senza allenamento, poi il problema è che io sto anche a rota ma lasciamo perdere. Il testo comunque si dovrebbe alzare di livello con l'allenamento

P.S.Ho 20 anni
    Io ne ho 24 . E' normalissimo e spero ci capiti almeno per altri 50-60 anni (he he)

Predefinito

Questo cosa c'entra con gli infortuni, il recupero o la rigenerazione???

Predefinito

Infatti non c'entra 'na mazza.

Sposto e riapro

Predefinito

Ora capisco perchè ultimamemente cè l'ho sempre duro.
    Non avevo fatto caso che coincideva con la nuova splitt che sto facendo...
    Buono a sapersi cmq...

Predefinito

E' dimostrato che stacchi da terra e squat pesanti innalzano il testosterone.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Start Visualizza Messaggio

P.S.Ho 20 anni
    non c' è nessuno studio scientifico che correla un aumento considerevole di testosterone con l'allenamento. Semmai ci possono essere dei piccoli picchi momentanei di ormoni anabolici e catabolici in seguito all'allenamento che non modificano il background ormonale dell'individuo (il quale è finemente regolato a livello dell'asse ipotalamo-ipofisarico).
    Indi per cui sperare nella realazione: allenamenti intensi -->aumento testosterone-->aumento libido è pura fantasia.
    Semmai l'aumento della tua libido è più facile correlarla a situazioni psichiche favorevoli (magari anche dovute ad un effetto benefico psichico dell'allenamento). E qui la realazione: alto tono dell'umore -->umento della libido è dimostrata eccome

Luca, farmacista Ospedaliero specializzato in farmacologia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home