Ciao sono nuovo... secondo voi esistono delle creme aiutano a far uscire fuori i muscoli addominali dal solito leggero strato di adipe???
Se si ... quali???
Apetto una vostra risposta...!!!
Grazie
Ciao sono nuovo... secondo voi esistono delle creme aiutano a far uscire fuori i muscoli addominali dal solito leggero strato di adipe???
Se si ... quali???
Apetto una vostra risposta...!!!
Grazie
aspettati tante tirate d'orecchio
io mi chiedo però,se nn hanno la minima efficacia è legale metterli sul commercio? come se io faccio acqwua e sale e lo metto in commercio dicendo ke toglie cellulite..potrei farlo? O_o
Cavolo Simrulez!
Davvero acqua e sale toglie la cellulite? Te ne compro subito 10 litri!![]()
Può darsi che sortiscano effetto SE abbinate ad una corretta dieta ed esercizio fisico. Se no si rasenta la truffa effettivamente.
ma davvero non servono proprio a nulla????
Diciamo che sono la "ciliegina sulla torta". La torta è formata da una dieta idonea e da un allenamento appropriato.
le creme per gli addominali fanno male alla pelle???ke effetti collaterali hanno???
va beh... ho capito...!!!non servono a nullla... !!!grazie per i consigli!!!
Qualche altra soluzione che sciolga...tipo acido solforico e leocrema per addolcire (ragazzi è uno scherzo, non fatelo veramente) hahahahaha
Come già detto le creme in commercio, per quanto ne so, sono l'ultima chicca, cioè ti fanno spuntare fuori gli addominali asciugandoti per bene solo se sei gia molto avanti e hai rimasto un sottilissimo strato di adipe... non fanno miracoli... purtroppo![]()
per quanto riguarda le creme per l'addome posso dire, esperienza personale, che della linea IODEX:
- la crema, dal momento che non viene assorbita completamente dalla pelle vengono persi un po i suoi benefici
-le fiale iodex enzymatic da 10ml posso dire che sono eccezionali, ovviamente rapportate ad una adeguata alimentazione, allenamento ed integrazione
Ahahahaahhahaha!!!!!§8§13§72![]()
ciao, mai provate. però so che molte di queste creme sono a base di caffeina. ho letto che la caffeina ha la caratteristica di essere molto permeata nella pelle, pensa che si usa su prodotti per caduta di capelli, sempre a livello cutaneo con buoni risultati sulla caduta permanente, sembra. quindi io ora non so se viene assorbita direttamente dalle cellule e possa svolgere il suo solito effetto sul metabolismo, portando così al dimagrimento localizzato xò può anke essere così... se è così cmq non so dire in ke misura puoi perdere grasso... chi le ha usate può consigliarti meglio. cmq se non le tolgono dal mercato è probabilmente xkè un effetto ce l'hanno anke se ci vogliono tempi probabilmente molto lunghi e la gente si rompe i cog***ni molto prima.![]()
Uhuhuhuh... L unico motivo del perchè non le tolgono dal mercato?? In molti (troppi) pensano di dimagrire usando creme, le comprano, spendono,e le case produtricci con tali prodotti hanno delle belle entrate in termini monetari... Alle ditte nn frega niente se nn funzionano, tanto per ogni persona che smette di usarle ce ne sono altre che comincianoad usarle , quindi..... Smentitemi pure sulla "utilita'" di tali creme...
Segnalibri