Uellà ragazzi, dopo un pò che non scrivevo sono tornato qui da voi, amici del forum, per chiedervi qualche consiglio riguardo la programmazione!
Inizia settembre, le palestre riaprono, inizia almeno in parte la routine invernale, insomma si può programmare qualcosa di logico a medio/lungo termine..
Quest'anno ho intenzione di buttarmi sui famosi fondamentali Stacco Panca Squat..
Per il mese di settembre lo squat purtroppo non lo posso ancora inserire nella programmazione causa assenza di rack nella palestra in cui mi dovrei allenare a settembre..
Obiettivi:
se fossi Corvette direi GET STRONGER BIGGER AND FASTER, ma per il momento mi accontento di migliorare inanzittutto la Panca piana lo Stacco e lo squat, ovviamente puntando anche all'estetica in particolar modo ci terrei a migliorare i pettorali!
Raga che mi consigliate?
Vi anticipo che preferisco concentrarmi alla grande con qualcosa di voluminoso per quanto riguarda i fondamentali, i complementari li vedrei più in ottica da bodybuilder però!
Allenamenti con multifrequenza settimanale su ogni alzata, complementari pesanti a ruotare..
Le gambe lo dico da subito vorrei allenarle solo con stacchi e squat, ok ok sono ammesse le varianti quindi mezzi stacchi e front squat ma nient'altro, che mi annoia!
Attendo qualche vostra proposta.
CiaO!![]()
Segnalibri