Ciao a tutti,
E da poco che ho cominciato a frequentare la palestra,sono poco più di un mese che mi alleno,Ho 15 anni e sono intenzionato a praticare questo sport a livelli preofessionistici!Che ne dite con queste basi si può?Grazie per L'Attenzione
Ciao a tutti,
E da poco che ho cominciato a frequentare la palestra,sono poco più di un mese che mi alleno,Ho 15 anni e sono intenzionato a praticare questo sport a livelli preofessionistici!Che ne dite con queste basi si può?Grazie per L'Attenzione
Eccone Altre Due!Scusate per la qualità delle immagini ma sono fatte con il cellulare!
secondo me è una buona partenza bisogna vedere come andrà più avanti
belle maniglie![]()
Bah. Io non penso siano maniglie, piuttosto obliqui molto sviluppati (rispetto al resto). Io punterei alla massa, ora.
bel fisico
ovviamente sei nuovo del forum ma ti alleni da un pò
devi sviluppare i pettorali e un pò i deltoidi
Ho solamente quindici anni ed e sono un mese che mi alleno e credo che i risultati siano stati buoni!O mi sbaglio?
15 anni per gamba forse si:
1 mese con steroidi anabolizzanti in dosi super massicce
io sono 10 anni che mi alleno e credimi ci ho messo una vita per arrivare allo sviluppo delle braccia come le tue, per non parlare del trapezio che sono alcuni mesi che sta venendo fuori!!
io dico che con il mini petto che hai è impossibile fare 4 colpi con 105 kg!! sono curioso di vedere la tecnica, magari tutti in palestra ti guardano male perchè fai gli esercizi malissimo e non perchè sei un mostro di genetica
non sarai mica come lu che dice che posta i video ma e' da natale che aspettiamo.... dai!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Me l'ero perso questo thread.
Ennesimo fake o ennesimo talento genetico ?
the machine basta che fai una foto con la scritta BBHOMEPAGE I'm not fake e tutti i dubbi improvvisamente verranno smentiti.
Sennò, per quanto mi riguarda tu sei un fake e come tale verrai trattato.
Che ci vuole, basta una foto con un cartello il mano....why not ?
ci sara' da aspettare.... o e' come lu o e' come kostamsg o come diavolo si chiamava...
ormai ci sono i prototipi...
Ultima modifica di .:überfranz:.; 17-08-2007 alle 08:38 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dài su...
Tattoos è stato troppo buono a lasciarlo aperto. Vedo che tanto qui è tutto andato e chiudo.
The Machine, posta un video e la finiamo. Siamo nel 2007: è IMPOSSIBILE che tu non riesca a farti riprendere da un cugino di un amico che ha un cellulare con la cam. Ce l'ha anche il mio che va a carbone.
Video, indirizzo della palestra, nome del campione IFBB, foto con te che hai un cartello con scritto "vi ho sputt.anato tutti".
E' una vita che questa storia va avanti, ora basta.
Segnalibri