Ciao, apro e chiudete subito poi, volevo solo chiedervi se gli hamburgher tipo Rovagnati o Amadori etc possono essere validi oppure è meglio l'hamburgher classico'
Ma dove lo prendo?
Non sempre dal macellaio è magro...
Ciao, apro e chiudete subito poi, volevo solo chiedervi se gli hamburgher tipo Rovagnati o Amadori etc possono essere validi oppure è meglio l'hamburgher classico'
Ma dove lo prendo?
Non sempre dal macellaio è magro...
ma vi fate davvero queste paranoie ?
a parte che quei marchi che hai segnalato subiscono tanti di quei controlli che la carne è ottima e di certo molto + controllata che da un normale macellaio privato.
Cmq non c'è bisogno di farsi questi problemi che a mio avviso son futilità.
Controllati bene i grassi e che tra gli ingredienti non ci siano delle porcate...in quelli del MAc penso ci buttino ossa triturate e altre schifezze...![]()
Il problema è che magari ci sono dentro addensanti o conservanti...
Non dubitavo sulla qualità dei controlli ma sugli ingredienti...
Va bè buono a sapersi, se sono buoni ok...
io personalmente son fortunata che il mio macellaio preferisce fare le cose fresche al momento piuttosto che preparararle e metterle nel bancone, pertanto quando voglio un hamburger:
a) me lo fa bello fresco subito, pertanto non è da tanto che sta preparato, tra sale e tutto...
b) scelgo io la carne che ci voglio mettere
unica pecca, doverlo mangiare in giornata, onde evitare qualsiasi tipo di contaminazione
é kla soluzione decisamente migliore,scegliersi il pezzo di carne e farsi fare l'hamburger senza nessuna aggiunta!
Segnalibri