Ciao mi consigliate una bella compilation cattiva per l'allenamento?
Normalmente mi piaccioni Ligabue, U2, Queen, il grandissimo e immenso E.R., però accetto anche musica havy metal se a quanto pare è la più gettonata...
Ciuaooo![]()
Ciao mi consigliate una bella compilation cattiva per l'allenamento?
Normalmente mi piaccioni Ligabue, U2, Queen, il grandissimo e immenso E.R., però accetto anche musica havy metal se a quanto pare è la più gettonata...
Ciuaooo![]()
bhe Bohemian Rhapsody non è male per scaldare l'ambiendema il resto di quel che hai citato è un po' fiacco
se sei aperto al metal ma generalmente non ne sei un gran apprezzatore si può partire con qualcosa di classico Metallica su tutti, o Blindguardian!
potresti provare anche Rammstein e Cradle of Filth ottimi gruppi ma di taratura forse un po' più commerciale... più pesante magari i Pantera... belli carichi anche i Rage Against the Machine, sopratutto l'album omonimo... o l'ultimo degli Slipknot!
per affiatarsi col genere e trovare la grinta per il WO questi dovrebbero, almeno per il momento bastare![]()
anche se senza sapere bene i gusti è difficile consigliare...
Scaricati :
Banda bassotti - " Amore e Odio "
Brigata Cani Da Birra - " Per Vincenzo e Marina "
Klaxon - " Libero "
Malnatt- " Musica Per Combattere "
Attitudine - " Croce Di Ferro " e " La Nuova Alba"
Los Fastidios- " Rabbia Dentro Il Cuore "
Legittima Offesa- " Stile Oi "
....e vai tranquillo![]()
...Saliva...
Procurati "Presence" dei Led Zeppelin![]()
slayer, a scelta.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io propongo i chatarral noise gruppo metal che canta in veneziano
a dir poco indecenti!!
Grazie, ora comincio a scaricare qualcosa di quello che mi avete scritto.
Poi vorrei fare un paio di C.D compilation di musiche da W.O.
Si accettano prposte.
Titolo e autore però perchè se scarico i metallica faccio prima ad andare in pensione visto che hanno una discografia vastissima come Iron Maiden
System of a down - Suite pee
System of a down - P.L.U.C.K.
System of a down - Byob
System of a down - Question
Foo Fighters - Best of you
Foo Fighters - All my life
Nirvana - Smells like teen spirits
Pink Floyd - One of these days
Slipknot - Duality
Slipknot - No life
Poi ne avrei altre 2478927492 da dirti ma queste sono le prime che mi sono venute in mente!
Nirvana mi mancavano, sono quasi 100 le canzoni che ho scaricato, devo tra poco cominciare a fare la prima selezione e sceglierne 40 per i primi 2 CD
via via con la musica rgazzi continuate!!!! WOW!!!
Sono l'unico americanaccio che si sente forte allenandosi con in stereo i 50 cent?!![]()
Blanko se ti dicessi la musica con cui mi alleno io penso che un chirichetto mi direbbe di mettere qualcosa di più grintoso...
Dimmi un pò i tuoi gusti dai...
Io ascolto un pò di tutto.. Però la mia preferenza di questi ultimi anni è il rap/hip hop!
Solitamente italiano, ma per allenarmi non mi dispiacevano le melodie e le rappate di In da club, candy shop, ecc.!
Mentre anche se, ad esempio, i sistem of a down mi possono piacere ascoltandoli normalmente.. se mi alleno mi risultano fastidiosi!![]()
Segnalibri