Mi hanno consigliato di acquistare il libro "Body for life" di Bill Phillips. Cosa mi dite a riguardo? E' un buon libro?
Mi hanno consigliato di acquistare il libro "Body for life" di Bill Phillips. Cosa mi dite a riguardo? E' un buon libro?
Possibile che nessuno mi sa dire niente?![]()
Si vabbè certo, ma io vorrei sapere se ci posso trovare qualcosa di utile per l'allenamento...![]()
Guarda, io non ce l'ho, per cui...
Sorry
Allora, gli ho dato un'occhiata e l'impressione è stata pessima. Mi è sembrata la solita bibbia in salsa americana. Tanto vale leggere Matt Roberts che utilizza metodi simili (pesi + cardio) senza per altro utilizzare tutta quella strategia motivazionale american style.
Comunque, secondo me, dovresti chiederti cosa vuoi fare. Se sei interessato ad un discorso di bodybuilding, leggiti i principi di Poliquin, che è veramente molto bello. Se sei interessato ad un discorso fitness allora non saprei, ma rimanendo nel genere pesi+cardio per me vale quanto sopra.
Ciao. :-)
Ok thanks.Beh più ke altro vorrei metter su un po' di massa ma senza esagerare x non calare di prestazioni nelle arti marziali.
Segnalibri