alex le tre sett sono passate come posso modificare la dieta che ho seguito fino a ora? te la ricordi?
mi avevi detto che bisognava ricontrollarla per porre qualche modifica e non andare in stallo
alex le tre sett sono passate come posso modificare la dieta che ho seguito fino a ora? te la ricordi?
mi avevi detto che bisognava ricontrollarla per porre qualche modifica e non andare in stallo
Carlo
no nn me la ricordo![]()
ichiban
*****************************"
ho seguito per 3 sett
colaz
60 g avena
succo
150 albume
1/2 mattina
frutto
pranzo
80 pasta
150pollo
verdura
1/2 pom
frutto
cena
50 pasta o riso
150 pollo
verdura
pre nanna
50 g tonno
Carlo
calcolando anche le modifiche da apportare...
alex a questa dieta che allenamento accosteresti???piramidale seri fisse eccc???
Carlo
e con questa dieta hai notato miglioramenti?
dicci un po come è andata..
quaque
MOLTI MIGLIORAMENTI..
provare per credere
Carlo
provare...........attenzione, la dieta è sempre personale e quindi evitate di provare combinazioni alimentari adatte ad altri soggetti e magari non a voi! non tolleriamo tutti la stessa % protidica o glucidica, c'è chi lavora meglio con un quantitaivo protidico maggiori, chi riesce bene a manipolare carbo ad alto IG e chi quelli a basso indice glicemico....
alex sono passate tre sett e gia il secondo post che ti mando...
mi avevi detto di modificarla dopo tre sett e cosi eccomi qui ti ho poostato la dieta fatta in queste tre sett in un vecchio (anzi recente thread) visto che non te la ricordavi...
ciao
Carlo
non mi risulta fosse cosi
ichiban
era cosi come mi avevi detto
Carlo
ma manca tutto il rsto daiiiiOriginally posted by Devil
era cosi come mi avevi detto
ichiban
di cosa parli?
ora te l'ho detta molto velocemente ma mancano a d esmepio i grassi ma tutto ok...
modifiche?
Carlo
Devil guarda che i grassi sono fondamentali nella dieta d un bb e forse 4ca alludeva proprio a questi.
alludevo al resto della dieta
ichiban
era solo un abbreviazione
comq spero ora di avertela fatta riordare...
bhe come posso modificarla?
non credo mi consigli di lasciarla cosi per tutto il periodo estivo!
Carlo
Segnalibri