Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Ma queste maledette BRACCIA crescono?????

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    833

    Predefinito Ma queste maledette BRACCIA crescono?????

    Apro questo thread per fare una domanda importante seppur apparentemente banale a tutti i sollevatori di ghisa del nostro bel forum: Ma perchè in generale vediamo attori,gente di spettacolo etc con braccia più ben messe e sviluppate rispetto al resto del corpo?Certo per avere uno sviluppo armonioso bisognerebeb allenare tutto il corpo in un'ottica da bodybuilder e teoricamente per prendere tot centimetri di braccio bisognerebbe prendere tot kili di massa magra...Ma allora perchè i suddetti personaggi hanno delle belle braccia grandi (in proporzione) cn magari dorsali che fanno ridere o spalle strette???Nello sviluppo normale teoricamente concorre che so riuscire a gestire tot kili di squat,o di bench press,ma sono esercizi che non penso eseguano i nostri personaggi!
    Spero abbiate compreso qual'è il mio dilemma e spero mi darete risposte esaurienti!
    Saluti
    Rik

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Perchè il braccio grosso e tirato fa scena, se vedi uno con un braccio bello grosso e tirato pensi subito che sia palestrato se vedi uno che ha le braccia secche ma magari di corporatura grossa pensi appunto che sia solo di corporatura grossa..

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    833

    Predefinito

    Si certo è indubbio,ma sta gente cm diavolo fa a ingrosare le braccia soltanto?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,399

    Predefinito

    Allena solo quelle o le pompa prima di entrare in scena.

    anche in 300 ad esempio prima delle riprese facevano flessioni e roba simile per apparire + gonfi

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    833

    Predefinito

    Bravo 300 è proprio un esempio che calza a pennello!Quindi si pompavano prima!
    Ma scusa ora supponiamo che per l'estate in cui (credo) non si riesce a prendere tanta massa volessi allenare SOLO le braccia,pensi che veramente servirebbe a farle aumentare?domanda che pongo a tutti!!Per assurdo uno che allena per un anno solo le braccia si trova poi cn due belle braccione e gambe e dorso rachitici?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    833

    Predefinito

    Perchè oltretutto fare più di 3 4 esercizi specifici per le braccia non è addirittura controproducente per la crescita????
    Mi affido agli esperti...

Discussioni Simili

  1. le braccia non crescono piu!stallo??
    Di derox nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-07-2008, 10:46 PM
  2. ..perchè non crescono le braccia???
    Di rapide85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-2008, 12:45 PM
  3. Aiuto mi crescono le braccia!!!
    Di ranagrassa nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-07-2006, 05:38 PM
  4. braccia - non crescono troppo
    Di Markil nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-05-2006, 08:19 PM
  5. Non Mi Crescono Le Braccia
    Di Luca86 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-12-2005, 03:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home