uff.. mi ero fatto una foto da mettere come avatar.. ma poi mi son reso conto che non si puo' personalizzare... beh allora l' appioppo qui!![]()
uff.. mi ero fatto una foto da mettere come avatar.. ma poi mi son reso conto che non si puo' personalizzare... beh allora l' appioppo qui!![]()
bf 1 pò alta ma si vede ke sotto sotto qualcosa c'è...ke fai adesso?massa o definizione?
eh si, la mia super panza c'è.. ora con l'arrivo del caldo sto cercando di definirmi (conoscendomi, in estate la temperatura alta aiuta alla grande il mio metabolismo da bradipo).. c'è da dire che son di ritorno da 2 settimane di non allenamento x motivi di lavoro, familiari e altro..![]()
vabbe', anche se c'e' un po di panzetta il fisico c'e' tutto... complimenti.
le gambe??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mah guarda, la foto l'ho fatta x gioco, credevo di poterla mettere come avatar! ok faro' foto anche alle gambe!
col caldo perdo anche grasso sia perchè il mio lavoro è molto dinamico e perchè, abitando in una città marittima, vado spesso a fare lunghe nuotate!
stasera m'è venuto il pallino di farmi qualche foto.. solo che il mio cell non ha una grande qualità.. sto cercando di curare ancora di + l'alimentazione.
..consigli?!
Secondo me se ti alleni con criterio puoi riuscire a tirare fuori un bel fisico, la base massiccia c'è!
Segnalibri