Leggete questi articoli e commentate
http://www.albanesi.it/Corsa/creatina.htm
http://www.albanesi.it/Alimentazione/proteine.htm
Leggete questi articoli e commentate
http://www.albanesi.it/Corsa/creatina.htm
http://www.albanesi.it/Alimentazione/proteine.htm
Creatina - "Il vero problema è che la creatina viene spinta soprattutto per sostenere un mercato che non supporta il benessere del singolo. In altri termini, non è il fegato o il rene che soffrono, ma è il portafoglio dell'atleta che crede ciecamente nella potenza di questi integratori, quando si sa benissimo che certi fisici si costruiscono ricorrendo a pratiche e sostanze illecite."--->§#
Ma allora tutti quelli che hanno un bel fisico sono dopati??? Ma va....
Cmq è anche vero che molti pensano che con un integratore "magico" possono fare chissà cosa
CERTI FISICI... non bei fisici... occhio,non è un sito di pirla...
Si ma dall'articolo nn mi sembra che si parli di fisici tipo Coleman, ma di fisici "normali". O si è espresso male l'autore dell'articolo, o demonizza tutti quelli che aspirano al 5% di bf (x esempio)
Raga mi fa piacere che la cosa vi abbia preso e se scavate nel sito si puo' trovare molto altro rigurdo il mondo del BB che l'autore si accinge a mensionare.
La cosa che mi fa rimanere perplesso e, come l'autore si accanisce contro tali, mi domando: l'autore e rimasto scontento dei risultati nn attenuto durante mesi di lavoro?ce la' con tutte le case di intgratori? e dalmente striminsito che l'invidia lo fa parlare talmente tanto che il fegato stesso gli si e roso? ha perfettamnte ragione i dati ed esperimenti parlano chiaro?se nellutima mia domanda si trova la conferma penso che il mercato degli integratori da palestra puo' veramente fallire.
Cmq che certi fisici da giornale sono topati e un dato di fatto ma sul discorso di raggiungere una certa definizione ci credo ancora...
vai raga dite la vostra![]()
Segnalibri