Salve A Tutti Volevo Sapere Se Secondo Voi è Meglio Assumere Come Integratore Le Proteine O La Creatina?oppure Tutti E 2?
Grazie A Tutti
Salve A Tutti Volevo Sapere Se Secondo Voi è Meglio Assumere Come Integratore Le Proteine O La Creatina?oppure Tutti E 2?
Grazie A Tutti
la creatina è fondamentale come anche le pro....consiglio: pro prima e dopo wo e creatina 30 min prima del wo e bere tanta acqua(altrimenti ci distruggiamo i reni..) ps:non ti scordare fasi di carico e scarico di creatina nel caso dell'assunzione della creatina monoidrata....
Io Per Ora Nn Assumo Le Proteine Ma La Creatina.ma Ora Vorrei Cambiare.voglio Provare Le Proteine Mi Sembrano Migliori Rispetto La Creatina Perchè Alla Fine La Creatina Ti Fa Solo Gonfiare I Muscoli Di Acqua E Appena Smetti Di Assumerla Torni Com'eri Prima Giusto?
Perciò Da Quanto Ho Capito Sarebbe Meglio Assumere Le Proteine Voi Che Ne Dite?perchè Assumere Tutte E 2 Insieme Secondo Me Nn Sembra Il Caso.anche Per La Spesa.cosa Mi Consigliate?
Grazie A Tutti
Non Le Devo Prendere Ora Le Proteine.adesso Sto Assumendo La Creatina.era Per Chiedere Per Avere Qualke Consiglio Perchè Alla Fine La Creatina Ti Gonfia Soltanto Mentre Le Proteine No.era Per Sapere Se Era Meglio Assumere O La Creatina O Le Proteine Tutto Qua.
Quindi Tu Mi Consiglieresti Di Lasciar Perdere La Creatina E Di Assumere Le Proteine.ma Secondo Te Qual'è L' Integratore Più Efficiente Per L' Aumento Di Massa Muscolare.lo So Che Sarebbe La Creatina Però Essa Gonfia Solo I Muscoli Di Acqua E Appena Smetti Di Prenderla Torni Come Prima Cioè Ti Sgonfi.oltre Alla Creatina?
Grazie
1. Alimentazione;
2. Allenamento;
3. Riposo.
Segnalibri