Vi allego la scheda che ho preparato da fare in 6-8 settimane.
Vorrei un parere. Grazie
Gli addominali non ci sono perchè seguo il programma di Ian king.
Vi allego la scheda che ho preparato da fare in 6-8 settimane.
Vorrei un parere. Grazie
Gli addominali non ci sono perchè seguo il programma di Ian king.
Nessuno che mi dia il suo parere?
Vorrei cominciare lunedì.
troppa roba inutile, leggi un paio di tread e fatti un idea.
E' una scheda di Poliquin modificata quindi presumo che le sue metodiche non ti piacciono.
nn conosco le sue metodiche e poliquin lo conosco solo di nome, ma mettere 2 tipi di alzate laterali e la panca al multi nn è una cosa molto sensata.
Questo solo per dire alcuni dei problemi della scheda.
troppi tecnicismi che sono adatti ad un atleta avanzato che NECESSITA di monoarticolari, preaffaticamento e roba simile.
se nn sei avanzato ti consiglio di mantenerti + sul semplice e di concentrarti su pochi esercizi FONDAMENTALI a cui associare dei complementari (anche monoarticolari se vuoi) ma trattati da complementari appunto (cioè senza dargli troppa importanza)
cancella dalla tua vita il multipower, ti prego.. prediligi gli esercizi LIBERI.. sono quelli che ti fanno aumentare + rapidamente la forza e riducono anche la necessità di fare esercizietti ausiliari per combattere gli squilibri muscolari.
se nn hai particolari necessità nn è necessario fare sedute mattina\pomeriggio, ma nel caso decidessi di allenarti così onestamente farei meno roba.. altrimenti ti cuoci.
poi nn so,magari tutte le serie che hai pensato sono con ampio buffer e allora cambia, ma se sono a cedimento nn credo tu possa farcela ed ottenere buoni risultati.
p.s. impara a fare stacchi da PL .. gli stacchi a gambe tese e semitese lasciali ai bodybuilder puri della vecchia guardia.
Segnalibri