Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: scheda spidey755

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito scheda spidey755

    Ciao a tutti!
    Dato che mi alleno a casa (purtroppo per ora nn posso andare in pale) con manubri, panca, barra x trazioni, e bilanciere, vorrei pianificare un allenamento per la massa...

    Siccome ho avuto consigli errati solo da un certo supersayian4... volevo creare un piano di allenamento insieme a voi..

    innanzitutto i miei dati sono: anni 23; 1,65h; 64-65kg; polso 16,5-17cm; braccio 35-36; petto 96;coscia 52. bf calcolata cn dietacal:12-13%

    i giorni di allenamento erano divisi in: LUNEDI':bicipiti, tricipiti, gambe. MERCOLEDI': pettorali,addominali. VENERDI':dorsali, spalle,addominali.

    Premetto che non ho chissà quali aspirazioni ma vorrei crescere ad esempio per arrivare a 105-110 di petto...38-40 di braccio...e tipo 56 di coscia.

    Ora se voi mi date una mano mi sentirei davvero sollevato...

    Ditemi cm muovermi e io mi impegnerò cm sempre al 200%

    Grazie, ciaooo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    aiutooooooooo
    Ultima modifica di spidey755; 20-03-2007 alle 10:56 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    P.S.: la scheda per la massa la terrei per un'altro mesetto più o meno....poi farei un pò di definizione dato che arriva maggio..

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Schede ce ne sono un migliaio su 'sto forum...daje cerca un pò!Tu adesso che scheda segui?Magari partendo da questo possiamo già trovare dei buoni consigli..

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Posta la scheda che facevi fin'ora, e butta giù qualcosa di tuo, poi cerchiamo di consigliarti qualcosa..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    allora posto la scheda fatta fin ora!

    Lunedì:
    bicipiti: curl cn manubri a martello in piedi 3x10; curl in concentrazione 3x10,8,8; trazioni con presa supina 3x max.
    tricipiti: french press con manubrio 3x10; panca stretta 3x10;
    gambe:squat 3x10,10,8.

    Mercoledì:
    pettorali: croci su piana 3x10; croci su inclinata 3x10,8,8; spinte su piana 3x10, spinte su inclinate 3x10,8,8.
    addominali:vari tipi.

    Venerdì:
    Dorsali: rematore cn manubrio 3x10 (per lato); trazioni con presa prona 3x max;
    schiena: lento avanti 3x10
    deltoidi:alzate laterali3x10,8,8.
    addominali:vari tipi

    questo è quello che ho fatto da metà ottobre e qualche risultato è arrivato...ma nn so se cm programma è giusto!
    io vorrei migliorare petto e gambe dato che li vedo più indietro rispetto a cm mi vedo io.

    Ora fatemi sapere voi^__^ sono nelle vostre mani!

Discussioni Simili

  1. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 12:03 AM
  2. Diario di spidey755 -un eroe alla riscossa ^_^ -
    Di spidey755 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 04:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home