Chi l'ha gia usata mi darebbe un parere?io ho iniziato due WO fa e attendo i risultati per poi postarli e condividerli con voi!
Chi l'ha gia usata mi darebbe un parere?io ho iniziato due WO fa e attendo i risultati per poi postarli e condividerli con voi!
Io la sto assumendo da due mesi. ne prendo 3 gr prework e 2 gr postwork. Nei giorni di riposo prendo 1,5 gr. Posso solo dirti che almeno la consistenza dei miei rifiuti organici è normale, ma come aumento forza e massa non saprei, perchè dopo un anno e mezzo senza integratori, ho iniziato ad assumere assiemere ramificati, glutammina crea alcalina, proteine, ZMA.Sono aumentato tantissimo come forza, come peso sono uguale ma sono leggermente più tirato.Il problema è che non saprei quanto peso ha avuto la crea in tutto ciò.
io la uso è credo che sia ottima....fa parte degli integratori hi-tech...![]()
io inizio lunedì,come la assumete?
so che non si fanno ciclie il mio allenatore mi ha detto di assumerne 3 grammi prima e 3 dopo l'allenamento solo nei giorni in cui mi alleno
io prendo 2g ogni mattina che mi alleno o no!
Dicono sia una bufala, comunque io sulla creatina ho smesso di crederci.
Ho cominciato con la pronutrition 100% degussa e 0 risultati, ora usa la creatina malata della San e aumenti di peso dovuti a ritenzione idrica 0.
Comunque l'effetto di un integratore va considerato in un periodo in cui si assume solo quello.
Segnalibri