Sfortunatamente mi sono accorto di avere un barattolo di glutammina peptide sigillato che è scaduto in novembre 2006. Che dite è ancora buona?? Si deteriora? Mah...se qcno ne sa qualcosa mi faccia sapere please.
Sfortunatamente mi sono accorto di avere un barattolo di glutammina peptide sigillato che è scaduto in novembre 2006. Che dite è ancora buona?? Si deteriora? Mah...se qcno ne sa qualcosa mi faccia sapere please.
Indovina a chi chiedo un parere???![]()
Vorrei che mi foste vicini in questo doloroso momento: ragazzi la glutammina è morta! Ho aperto il barattolo sigillato scaduto da meno di 3 mesi e l'ho vista giallina,l'ho annusata e sapeva di bambini morti...con grande rammarico corredato da parole scurrili l'ho sepolta...![]()
hai fatto bene a buttarla...
Ke peccato...![]()
NOOOOOOOOO......che peccato ......
Ma non l'avevi mai provata prima ??? no perche' ....se tu l'avessi provata avresti saputo che il colore giallino ...e la puzza sono caratteristiche proprie della glutammina in forma peptidica![]()
![]()
Cmq le date di scadenza in genere sono messe considerando che vengono aperte prima della scandenza ...e che la conservazione spesso non e' delle migliori,oltre ad un certo margine in quanto potresti assumere il prodotto fino al giorno prima della scadenza senza avere problemi ...e di certo 2 giorni dopo non si nota un proliferazione batterica.
La tua era sigillata ...umidita' zero ...conservazione lontana da fonti di calore ....la potevi pure usare secondo me . ( ovvio ..il rischio e il pericolo sono tutti tuoi ...al massimo familiarizzavi con il bagno ....e ti rendevi conto che non era buona piu' ...ma e' un ipotesi remota )
Segnalibri