Salve,
ho letto che la gluta stimola l'ormone della crescita, per cui potrebbe in qualche modo essere pericolosa o cmq danneggiare in qualche modo l'organismo?
Grazie
Salve,
ho letto che la gluta stimola l'ormone della crescita, per cui potrebbe in qualche modo essere pericolosa o cmq danneggiare in qualche modo l'organismo?
Grazie
allora la glutammina serve solamente per sessioni di lavoro prolungate per esempio se vai in palestra e ti alleni per 3 ore o piu puo andare bene come integratore nn stimola in alcun modo l ormone della crescita quindi nn e dannosa ovviamente se presa in dosi normali e nn in eccesso perche tutto preso in eccesso fa male.......comunque se vuoi saperne di piu fai un search perche ultimamente anche ci sono molte discussioni sulla glutammina e potrai cosi scharirti le idee...........![]()
![]()
io una volta la prendevo come se fossero proteine, ovvero la mattina e prima dell'allenamento nello shaker.
Sbagliavo?
credo proprio di si ma che integratore di glutammina prendevi e soprattutto in che quantita?
dimmi anche la marca e se e un integratore di glutammina pura...........
di marche non ne so, io compro di solito su musclenutrition.com
Quale marca consigli?
be in quel sito nn e che ci sia il massimo ma io come marche ti consiglio pharmapure isatori e twinlab comunmque dimmi ma tu quanto ti alleni al giorno?e sei un principiante?
Segnalibri