Scusate se posto spesso ma sono pieno di dubbi. Il bodybuilding è tutto fuorchè una scienza esatta di questi tempi. Ho comprato un integratore di un pool di aminoacidi liquido della m double you più precisamente il liquid amino. Il negoziante mi ha detto che può essere utilizzato mezz'ora prima e mezz'ora dopo l'allenamento per avere più forza durante l'allenamento e evitare l'effetto catabolico dopo. Prima di prenderlo ho fatto un calcolo che mi ha portato anche al suo acquisto, siccome peso 76 kg ho bisogno di prenderne circa 4 ml prima e 4 ml dopo l'allenamento il che significa che siccome ho preso la bottiglia da 500 ml diviso 8 ml per allenamento mi durerebbe la bellezza di 62 allenamenti. Confrontato con gli altri aminoacidi in capsula è un bel guadagnodato che una confezione da 200 tablets costa in media sopra le 40 euro facendo il calcolo 200 gr diviso 8 gr (per allenamento) durerebbero solo 25 allenamenti. Oltretutto sono anche liquidi e si assimilano prima. Tornando a casa però ho letto le modalità d'uso e c'è scritto : come supplemento dietetico assumere quotidianamente 50 ml. Allora mi sono venuti dei dubbi
questo integratore serve pre e post workout siccome non c'è scritto nella modalità d'uso? E' giusto il calcolo che ho fatto io o ho sbagliato le quantità?
Segnalibri