Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: n02

Visualizzazione Ibrida

Predefinito n02

qualcuno ha provato il suddetto prodotto della DF1?
    grazie

se possibile vorrei avere commenti di persone ke lo hanno realmente provato!

Predefinito

sinceramente non so' cosa sia e non intendo saperlo ! sembra il nome di un prodotto petrolifero ! ci siamo capiti

Predefinito

stimolatore dell'ossido nitrico dovrebbe avere un effetto vasodilatatore e dare quindi un'effetto "pump"....secondo me il prodotto nn vale la spesa ma poi è un parere del tutto personale.....

Predefinito

io ti posso dire che ho provato il nitron 5 della eas che dovrebbe essere piu o meno la stessa cosa e mi sono trovato bene........

Predefinito

ma si quello df1 costa 100capsule 15 euro...nn è esagerata cm spesa...x questo kiedevo se qualcuno aveva provato l'NO2 KIK della df1...

Predefinito

qualcuno mi può finalmente dire che cosa significa "mi ci sono trovato bene"?

avete avuto miglioramenti di 20kg alla panca in 2 mesi?
    5 cm di torace ?
    mezzo metro di vita in meno?
    siete diventati vascolarizzati come dexter jackson?

oppure è tutta una finta per autoconvincervi che non avete buttato i soldi nel cesso? ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home