http://www.musclemayhem.com/front/content/view/355/123/
lasciata il vostro parere
http://www.musclemayhem.com/front/content/view/355/123/
lasciata il vostro parere
dalle foto 100 volte coleman
..se per meglio si intende con maggiori masse e + dettagli
apparte ke nn sono un esperto...io invece preferisco cutler....addome e polpacci nettamente superiori rispetto a coleman...anke se lui ha praticamente 2 retti addominali;SONO STACCATI!!!!YREMENDO.
stiamo parlando di culturismo, quindi è chiaro che vingono prima la qualità e poi le masse!
e a questo punto vorrei capire perchè ha vinto cutler il mr. olympia e anche i gran prix post olympia dato che le foto sono si quest'anno....
coleman sul davanti e cutler nel back... per me sono uguali
Che schifo!! Qualcosa di impressionante..
Cmq di schiena sembra superiore Cutler, davanti Coleman..
Nel complesso forse Coleman mi sembra più definito..
Cmq sono troppo ridicoli e fanno a dir poco schifo..
mi kiedo ancora come ha fatto cutler a vincere.....guardateli nei doppi bicipiti: 100000 VOLTE MEGLIO COLEMAN. ANKE LA SKIENA e' meglio coleman e anke gli abs ke era il suo punto debole sono migliorati
IL SUPER SAYAN[d-|]
esteticamente preferisco le forme di cutler
coleman ha dalla sua le gambe, una cosa spaventosa...
cutler back, masse migliori
coleman qualità, definizione e gambe migliori
Hanno fatto vincere cutler perchè se no buttava giù tutto se perdeva anche quest'anno...per me meglio coleman
Secondo me da appassionato di body building quest'anno coleman era al di sotto dei soliti standard cutler quest'anno di schiena era superiore pero coleman nel complesso doveva vincere anche se mi sembra che la gamba sinistra di coleman era lleggermente piu piccola comunque coleman ha fatto riscrivere i criteri di anatomia umana con quelle braccia e quelle gambe.![]()
SECONDO VOI?
o
![]()
- leggevo che in nella nfl in realtà il doping è ultra-diffuso, e non stento a crederlo. si trattava di studi universitari condotti da non ricordo chi. ci sono sport in cui è noto che gli atlei non sono puliti: ad esempio anche nell'emisfero sud per quel che concerne il rugby professionistico
-non capisco perchè, se il bb oggigiorno è (quasi) solo dimensioni e definizione strema, gente come ruhl e james venga così penalizzata. tra l'altro james non è nemmeno sgraziato come ruhl. perchè un coleman con quell'addome deve vincere su loro due?
altra cosa. credo che dexter, per quanto abbia il fisico più bello - diciamo che, dovendo scegliere, vorrei essere come lui - abbia obiettivamente troppa poca massa per vincere: il bb è si proporzioni, ma anche massa, bisogna ammetterlo.
piuttosto prendiamo martinez: lui è enorme ma non sgraziato, con una bella linea; inoltre è separato ma non estremamente definito. questo è, credo, un aspetto da prendere in considerazione: credo che la definizione estrema sia un segno della degenerazione progressiva che ha investito il bb contemporaneo al pari almeno della massa. certi corpi privati della pelle e con vene varicose taratologiche sono alieni all'umanità.. guardate, per me è meglio la massa abnorme a questo punto.
Segnalibri