Ciao ragazzi, voi credete nella presenza di entità paranormali? Io no personalmente però guardate anche voi questo link e dittemi che ne pensate..![]()
http://www.phantomcastle.it/phantom/...e/presenze.htm
Ciao
Ciao ragazzi, voi credete nella presenza di entità paranormali? Io no personalmente però guardate anche voi questo link e dittemi che ne pensate..![]()
http://www.phantomcastle.it/phantom/...e/presenze.htm
Ciao
No, sono tutte balle e poi ci sono un sacco di impostori tipo maghi, fatucchiere della domenica e altri "operatori" dell' occulto che fatturano cifre piuttosto consistenti ai danni delle persone ingenue.
A quanto pare nessuno è mai riuscito a dimostrare scientificamente un fenomeno paranormale o comunque finchè non vedo non credo.
Ultima modifica di Corvette; 18-11-2006 alle 09:13 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non credo assolutamente, però magari ci fossero! Ho un sacco di gente a cui voglio bene che purtroppo oggi non c'è più! Se fosse vero penso che i fantasmi sarebbero più felici di andare a trovare i loro cari piuttosto che spaventare le persone!!
A me è successa una cosa che non posso raccontare.
Avete presente i film sul genere ghost?? Molto molto molto peggio insomma.
E credo che leggendomi un po' lo si sia capito,...che non sono un visionario.....ne mai fatto uso di droghe (tranne l'alcool) ma quando mè successa la cosa ero sano come un pesce.
Posso solo dire che da quando mi è successa quella cosa,....eheh,....son certo che la morte è solo un passaggio, sicuro come il nome che porto.
Dopo ognuno, puo' credere quello che vuole, io lo rispetto.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Che dopo la morte ci sia quelcosa ne sono più che convinto
Io ne sono sicuro. Ma al 200%.
heero
Il link che vi ho postato l'avete visto?
Siete riusciti a vedere il fantasma nella foto?
ahhaahhahahah![]()
heero
Che ridi è una cosa seria!![]()
Io ci hi messo un pò a vederlo..
[721] [721]
dovresti ridere anche tu dato che si tratta di uno scherzo. lascia la pagina aperta per un bel po' ,.. . .. ..eheh
heero
posso dire solo una cosa: non si sckerza con i morti e gli spiriti, improvvisando sedute spiritike e invocazioni, ci se ne puo pentire seriamente.
IL SUPER SAYAN[d-|]
Segnalibri