migliorare la forma del pettorale cosi:
io faccio 3 set con 70 kg, e invece monto 60 kg e mi faccio 10 set fatti bene quella piccola massa grassa del petto si leva?![]()
mio fratello mi ha detto di si voi concordate?
migliorare la forma del pettorale cosi:
io faccio 3 set con 70 kg, e invece monto 60 kg e mi faccio 10 set fatti bene quella piccola massa grassa del petto si leva?![]()
mio fratello mi ha detto di si voi concordate?
ma che vuol dire fai 3 set?Originariamente Scritto da lu ferrigno Jun
esegui un
3x10@70 kg
3x20@70 kg
3x1@70 kg?
non vuol dire niente quello che hai scritto....
stesso vale per i 10 set... da quante reps?
10x2@60?
10x10@60?
10x50@60?
vedi tu![]()
![]()
![]()
poi tu intendi che facendo piu set diminuisci il grasso? bhààà, aspetta il parere di piu esperti
si eseguo 10 ripetizioni per 3 set con 70 , ma quello che voglio dire io e che se faccio 60 kg per 10 set da 10 ripetizioni il pettorale si dovrebbe rassodare giusto![]()
non sono gli esercizi con i pesi a determinare un dimagrimento localizzato
altrimenti chi corre tutti i giorni dovrebbe avere gambe definitissime
così come chi si "ammazza" di esercizi per l'addome dovrebbe avere un guscio di tartaruga.. invece così non è.
il dimagrimento localizzato non esiste (o perlomeno è un fenomeno piuttosto contenuto).. se vuoi ridurre la ciccetta sulle tettine devi dimagrire tutto.
certo che avere pettorali + grossi aiuta ad aumentare il metabolismo locale (e generale) e quindi a ridurre le tettine
cmq questo già lo sapevo che non si può dimagrire solo una parte interessata ma tutto cmq con il mio allenamento posso arrivare in adolescenza a livelli pesanti quidni secondo mè il muscolo parlando per il pettorale si può definire solo se lavori con carichi pesanti.e sopratutto il peso corporeo deve pesare meno del carico utilizzato per lavorare cosa di qui pochi sanno fare![]()
te e tuo fratello siete fuori di testa....
Segnalibri