Ragazzi ieri sera sono venuto a sapere che c'è l'ornitina,mi hanno detto che è un prodotto da usare la notte per far crescere il muscolo!è vero?
Ragazzi ieri sera sono venuto a sapere che c'è l'ornitina,mi hanno detto che è un prodotto da usare la notte per far crescere il muscolo!è vero?
Per me è inutile. Ricordo anni fa, tantooo tempo faOriginariamente Scritto da Federico87
che mi ero fatto convincere a prendere un integratore di arginina e ornitina che in teoria la notte doveva favorire la produzione di gh
![]()
, ma puoi prenderne anche 3 volte quello che è consigliato che non serve a granche, alla fine è un amminoacido.
Manco essenziale.Originariamente Scritto da Damien
![]()
....infattiOriginariamente Scritto da tattoos
cmq si dice che aiuti la disintossicazione dall'ammoniaca, che stimola le difese immunitarie e che favorisca la produzione dell'ormone di crescita.
sinceamente non so se crederci! qualche mio amico l'ha usata e si e' trovato bene, ma resta sempre il dubbio che il tutto sia stato dovuto + all'allenamento e soprattuto alla dieta corretta, che all'itengratore in questione!
che dirti....prova,magari anche con arginINA![]()
ho capito!ora nn posso perchè il 9 devo andare a fare le visite medice per l'sercito e devo fare l'urina!
....anni fa, quando andai , i vecchi non facevano che ripetermi di pisciare prima un pochetto, e poi usare la striscettaOriginariamente Scritto da Federico87
![]()
ciao![]()
Segnalibri