ragazzi qualcuno ha provato la creatina della proaction????come si è trovato????quali sono le migliori marche, è meglio con o senza carboidrati per il trasporto, (es. ribosio)????
ragazzi qualcuno ha provato la creatina della proaction????come si è trovato????quali sono le migliori marche, è meglio con o senza carboidrati per il trasporto, (es. ribosio)????
ciao bat. la migliore creatina, e' quella della degussa bio actives,il maggiore e migliore produttore mondiale, che e' contenuta in quasi tutti i barattoli delle aziende d'integratori. In Italia, o meglio i marchi italiani che la contengono sono appunto la proaction e premier (che personalmente ho usato) e poi altre tipo la genesis e non ricordo piu' cmq no la gensan. Da tempo pero' mi sono avvicinato ad aziende americane quali la muscletech con il cell tech (int a base di destrosio sali, glut e taurina) che pero' propongono a dosi esagerate. Il mio ultimo acquisto e' stata la cubed della san, a base di creatina ed acido malico, con nag che sarebbe la glutammina sempre della san e posso dirti che a parte la degussa, sono stati forse i migliori integratori che abbia mai provato, e sembra "funzionino davvero" . cmq ad essere sincero , sono molto piu' assimilabili.Originariamente Scritto da batistaaa
La quetione del trasporto e' piu' che altro un moiodo per far spendere soldi. Da quando assumo creatina, ne prendo un 2 grammi pre wo in acqua calda , e nel post wo altri 2 3 gr nel gatorade o altri sali minerali, ed e' andata sempre ok.
Decidi tu; magari compra la pro action e prendine un 2 gr pre wo in acqua tiepida e un po di briosci e nel post wo un altro 2 gr col gatorade (gli zuccheri semplici prima del wo ti annebbiano un pochetto, meglio dopo .
L'importante e che non esageri con i dosaggi visto che l'organismo piu' di 6 grper volta non riesce ad assimilarne.
Ciao
Originariamente Scritto da batistaaa
Ti consiglio vivamente la Genesis Nutrition,ottimo prezzo ed è molto efficace.![]()
Sappi comunque che qualsiasi tipo di Creatina assumerai, i risultati si limitano a 2/3 mesi, poi torni com'eri.![]()
Io lo trovo un integratore estremamente inutile.![]()
vi ringrazio, sto quasi per finire un barattolo della biotech, e penso che adesso nè prendere uno della proaction, questo xchè nn arriva più l'altra di prima con la quale mi sono trovato discretamente bene......
la pronutrition come la giudicate?
.....guarda: avevano qualche prodotto giu' in gym dove mi alleno, proprio crea bca e gluta, aprii un giorno un barattolo (da poco arrivato) e rimasi scioccato dal fatto che sebbene vantasse il marchio degussa, pensai subito alla polvere di vetro cinese (come la chiamo io )Originariamente Scritto da frastaff89
lascia perdere
pro action e premier sono identiche invece, inoltre la pro act ha anche il lotto della degussa bio actives, scegli una delle due
ciao![]()
Io mi trovo bene con i prodotti della Gensan...
X la creatina volevo provare quella effervescente..! Creff
Allenamenti brevi.....Ma molto Intensi!!
Segnalibri