Una settimana di dura dieta e lo stesso peso sulla bilancia...nel frattempo mi è venuto anche il ciclo...posso sperare di aver perso peso e accorgermene quando il ciclo finisce?????![]()
![]()
![]()
Una settimana di dura dieta e lo stesso peso sulla bilancia...nel frattempo mi è venuto anche il ciclo...posso sperare di aver perso peso e accorgermene quando il ciclo finisce?????![]()
![]()
![]()
si
cmq se ti alleni con i pesi la bilancia è relativa
poi dopo una settimana non devi mica aspettarti i miracoli altrimenti la gente qui sul forum che sta a dieta tutto l'anno sarebbe gia al mister olympia
Miracoli no ma....almeno qualche grammo...SìOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Ciao Vaniglia, se ti va, inserisci una tua giornata tipo alimentare?
Ok lo faccio volentieri....Originariamente Scritto da aleyuri
mattina: latte+cereali o cappuccino+fette biscottate
metà mattina:fette biscottate(3) o pavesini o barretta di cereali o yogurt
pranzo:bresaola o tonno o due uova sode o prosciutto insomma qualcosa al
volo visto che sono al lavoro
+
spinaci o insalata
pomeriggio: polpa di mela o yogurt o barretta cereali o dessert al cacao vitasnella(raramente)
cena:un secondo cucinato alla griglia senza grassi +verdura
Approssimativamente mangio così,a volte aggiungo 50g.di pane a pranzo,a volte se sto a casa 60g.di pasta o riso,credo di mangiare "pulito" solo il sabato sera mangio una pizza oppure se non sgarro il sabato faccio pranzo libero la domenica.Ultimamente vedo che scendo con più difficoltà non so se è dovuto al fatto che ho già perso 15kg.
Ops dimenticavo...capita che prendo almeno 2 cappuccini al giorno ma ora mi sto limitando e poi bevo 5 caffè circa al giorno a volte amari a volte con il dolcificante...per condire invece uso olio extra di oliva ma poco circa due cucchiai al giorno....e poi fumo...ma che dici il fumo influisce sulla dieta??
Calcola che comunico e chiedo conferma per ogni cosa che mangio a Stantio è lui che mi ha indirizzato....
Bè dai secondo me mangi bene,esagerando toglierei le barrette e i dessert vitasnella ma non perché calorici, ma per altri motivi.A metà mattina mangerei più proteine, nel senso lo yogurt va bene, ma non eccedere, ma i pavesini hanno un sacco di zuccheri e 0 proteine, però come sai ognuno conosce se stesso e come reagisce il proprio corpo.Se non ricordo male mi hai detto che dovresti perdere altri 20 kg quindi mi sembra strano che non riesci più a scendere.Ma sei sicura che li devi perdere?
Segnalibri