La TV sta scadendo a livelli di indecedenza e di anticultura mai raggiunti prima ......![]()
![]()
![]()
![]()
La TV sta scadendo a livelli di indecedenza e di anticultura mai raggiunti prima ......![]()
![]()
![]()
![]()
Non so se avete mai visto il reality show " La pupa e il secchione "....roba da far venire la pelle d'oca a un Caimano....e gli insulti preparati tra Sgarbi e la Mussolini.....argghghghghghh Dio salvaci tu......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' l'unico reality che ho mai un po' seguito da quando vivo, finalmente qualcosa di trash aahahahah che fa spanzare, ....
Distinguiamo il bene e il male e facciamoci due risate gente dai, . .. . .è già una triste realtà.....è un po' come vedere il wrestling, .. .. niente di più.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ok allora tieniti forte.... " C'é posta per te " argghghghghgh oppure Quelli che .....oppure Buona Domenica...oppure Domenica in.....Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
No vabbè per chi m'hai preso ora ahahah, li sono d'accordissimissimissimo con te,....
Ma è inutile, ... .. chi non s'è capottato dal ridere vedendo Monti sul go kart ***** dai, ....ahahahahah, te l'ho detto, .... è come il wrestling, niente di più.
Bisogna distinguere il bene dal male e farsi delle proprie opinioni, .... e se c'è qualcosa che mi possa far ridere di gusto, ... ben venga,,....la vita è già difficile per quella che è,.....
Del resto che ogni cosa che venga trasmessa sia montata, vedi pure i telegiornali,....lo sappiamo,.....sta a noi trarre conclusioni, ....
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
a proposito di TV ieri Parisi ha perso l'incontro la televisione la volevo spaccare porco *****![]()
A me piace la pupa e il secchione....mi faccio 2 risate....Originariamente Scritto da stantio
![]()
il mondo è bello xè è vario....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
Io una soluzione ce l'avrei...
Spegnerla e dedicarsi ad un buon libro, oppure ai propri cari, parlando e, soprattutto, ascoltando.
Si hai ragione Ivo.....o un bel film oppure niente....daiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
quotissimo Ivo come sempre in più aggiungerei:Originariamente Scritto da tattoos
un quotidiano
il mondo di quark
annozero
DJ chiama Italia con Linus e Savino ore 10 radioDJ
Le invasioni barbariche
le iene
poi sulla piattaforma Sky trovi cose eccezionali es.Discovery Ch e History ch
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
QuotoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Abolirei:Originariamente Scritto da stantio
- L' isola dei famosi
- Il grande fratello
- La pupa ed il secchione
- La fattoria
- Il circo
- Altri due o tre reality che non mi vengono in mente
- Buona domenica
- tutte le trasmissioni calcistiche
- Striscia la notizia