Ho deciso...da oggi vi informerò sulla mia alimentazione e sulla mia attività fisica......si accettano consigli!!!!
Ho deciso...da oggi vi informerò sulla mia alimentazione e sulla mia attività fisica......si accettano consigli!!!!
6 nuova?benvenuta.
Si sono nuova...nuovissima....grazie per l'accoglienza![]()
Stare a dieta e lavorare in un supermercato...esiste una cosa più crudele???![]()
Dovresti chiederlo alle ragazze che lavorano nei laboratori di...Pasticceria, gelateria etc.Originariamente Scritto da vaniglia
A parte gli scherzi, benvenuta!
Tieni conto però che nel BB il sapersi attenere ad una corretta alimentazione è importante circa come sollevare pesi, quindi se stai al banco gastronomia devi avere una volontà di acciaio puro![]()
Benvenuta piccola....hahahahahOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
siamo quì..quando vuoi puoi postare alimentazione e allenamento..peso e h s'intende!!!
Ciao Vaniglia, che bello un altro diaro al femminile![]()
Ciao, benvenuta!![]()
Bè alimentazione si....allenamento si....ma peso neanche sotto tortura!!!! Posso solo dirvi una cosa sono dimagrita 12 kili e devo tutto al mio PT che voglio ringraziare pubblicamente...grazie Stan sei GRANDE!!!!!
Ok piccola....grazie....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
Allora voglio chiarire subito non sollevo pesi...non ho muscoli...e ho parecchi kili in più,sono qui per caso ma.....mi piace!!!! Bè un pochino mi muovo è vero...vado in piscina faccio nuoto libero...acquagym...e water spinning....insomma sono un pesciolino ops dimenticavo la mia mole.....sono un pesciolone!!!!![]()
Qualcuno sa dirmi quanto incide sulla dieta un bicchiere di coca cola?![]()
Sono solo zuccheri.....a manco molti....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
Oggi vi racconto qualcosina di me...magari non ve ne frega niente ma ve lo racconto uguale!!!!
Sono di Roma,ho 29 anni e lavoro in un supermercato....lavoro per modo di dire perchè in realtà non è che faccia poi molto diciamo più che faccio da super visore cioè controllo che tutto vada per il verso giusto e che ognuno faccia il proprio dovere...che altro dirvi...il peso potete anche scordarvelo al max vi dico che sono alta 1,60...caratterialmente sono terribile una bomba ad orologeria quindi siete avvisati non provocatemi potrei scoppiare!!!!![]()
Segnalibri