Sono molto contento di avervi “trovato” perché ho proprio bisogno di un posto come questo… visto che mi alleno da 6 anni, ed ora mi trovo in una fase di stallo da cui ormai e circa un anno che non ne esco fuori. Diciamo che 3 anni fa mi sono trovato nella stessa situazione, poi con l’introduzione degli integratori sono riuscito a sbloccare il mio stallo e crescere fino a stallare ancora.
Il mio obbiettivo è/sarebbe/mi piacerebbe prepararmi come se dovessi fare una gara hp, per vedere a che punto riesco ad arrivare per poi decidere se vale la pena di parteciparne ad una oppure lascir perdere… il problema e che non ho un allenatore, e quindi sono un auto didatta, con poche idee e ben confuse.
Ho conosciuto un tale che fa gare, e fa uso di anabolizzanti e cosi mi sono confidato con lui: mi ha detto che l’unico modo per andare avanti a crescere è utilizzare i farmaci.
Ho 26 anni e sono alto 173 cm e peso 78 Kg, di grasso non so quanto ne ho, quello che so e che faccio una fatica stratosferica a perderlo, questa primavera, dopo essermi letto i libbri del dott Di Pasquale ho provato a definirmi, ma quando ho iniziato a vedere che perdevo un sacco di massa magra e di volume ho lasciato subito stare… (PAURA!) sicuramente ho interpretato male le parole del testo.
Io amo questo sport, l’impegno che gli do e massimo, tra alimentazione allenamento e integrazione (almeno penso io), ma il problema è la resa che non è proporzionale. Io sono pronto a darci dentro anche di più………..perciò aiutatemi.
Vi allego una mia foto fatta al mare.

voglia di gare...
 voglia di gare...

, la prossima volta che mi metto a fare definizione vorrei qualcuno che mi segua per capire dove sbaglio…
 , la prossima volta che mi metto a fare definizione vorrei qualcuno che mi segua per capire dove sbaglio… :
 :  non so cosa fare, l’idea di mettermi ad usarli anch’io non mi piace, voi che dite…
 non so cosa fare, l’idea di mettermi ad usarli anch’io non mi piace, voi che dite…  
				 ...... dunque, io ho sempre fatto sport dove cera sempre una competizione o una gara,  cosi l'impegno dedicato si quadruplicava...,ma   da 5 anni a questa parte non competo più in nessuno sport, vado solo in palestra, dedico tutto me stesso e le mie forze a questo bellissimo sport  e sono molto contento di questo, ma la sensazione che ti da la competizione è unica, non tanto partecipare, ma tutto quello che avviene prima e l'idea di confrontarmi con altra gente che si è fatto il mazzo per arrivare all'evento mi entusiasma molto, cmq il primo punto dove voglio portarmi è arrivare ad un livello competitivo, ma senza partecipare, solo vedere dove riesco ad arrivare...
 ...... dunque, io ho sempre fatto sport dove cera sempre una competizione o una gara,  cosi l'impegno dedicato si quadruplicava...,ma   da 5 anni a questa parte non competo più in nessuno sport, vado solo in palestra, dedico tutto me stesso e le mie forze a questo bellissimo sport  e sono molto contento di questo, ma la sensazione che ti da la competizione è unica, non tanto partecipare, ma tutto quello che avviene prima e l'idea di confrontarmi con altra gente che si è fatto il mazzo per arrivare all'evento mi entusiasma molto, cmq il primo punto dove voglio portarmi è arrivare ad un livello competitivo, ma senza partecipare, solo vedere dove riesco ad arrivare... Originariamente Scritto da navara
 Originariamente Scritto da navara

Segnalibri