ho sentito un ragazzo che frequenta la mia palestra che mangia il lievito di birra normalmente usato per fare pizze pane etc., lo riduce a piccole pillole e manda giù. puo essre una valida alternativa agli integratori visto che è ricchissimo di vit del gruppo b??molti lo usano anche contro l'acne con grandi risultati che ne pensate?

gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
cmq vi espongo il mio quesito... già tempo fa mi mangiavo un 20gr al giorno di lievito di birra qll in cubetti e fresco che si tiene in frigo ok mai avuto problemi e con qll che costa poi
oggi a far la spesa mi son comprato le bustine !!! 10bustine da 7gr di lievito secco 99cent!! un integratore con un prezzo così non è da ttt i giorni penso
e adesso che sono in definizione penso proprio che mi faccia sl bene ...(spero) leggendo sulla bustina leggo che qst lievito secco equivale a 25gr di lievito fresco!! minkia! quindi se facessi 3bustine al giorno sarebbero 75gr di lievito di birra fresco solo che non è pesante cm quest'ultimo! o almeno io lo digerisco benissimo 
Segnalibri