è un po' che ne sento parlare di questi volumizzatori, allora ho preso una confezione della DF (qualcuno l'ha provato gia?????).
Volevo sapere quando va assunto e se è un sostituto della creatina.
grazie
è un po' che ne sento parlare di questi volumizzatori, allora ho preso una confezione della DF (qualcuno l'ha provato gia?????).
Volevo sapere quando va assunto e se è un sostituto della creatina.
grazie
E' da un po' di mesi che lo dicevo e la scorsa settimana ne ho ordinate 2 scatole assieme alla creatina AKG.
Adesso non ho voglia di rispiegare tutte le mie motivazioni che mi hanno portato a questo acquisto ( se guardi i miei vecchi post ti puoi fare un'idea), comunque secondo me hai fatto bene.
io sul sito df ho ordinato quella della KSR (forse intendevi la stessa cosa?) e se la tua domanda era rivolta più alla qualità del prodotto che a quanto servisse non ti so ancora dire. lo provo e poi ti dico.
solo per informazione ho comprato anche 2 confezioni di omega 3 della KSR, le ho messe in frigo e non si sono congelate: questo è sinonimo di qualità. io credo molto negli omega 3 e avevo già fatto la stessa prova su altre ditte più "Rinomate" e sono rimasto deluso.
quelli della ksr potrebbero però spendere 2 lire in più per le etichette: di certo quelle etichette non portano a pensare una qualità così alta che poi in realtà si trova all'interno dei loro barattoli.
beh, scusa ma perchè gli omega 3 dovrebbero congelarsi? se metti l'olio in frigo diventa un cubetto?
l'NO (ossido di azoto) è una sostanza utilizzata dal nostro stesso organismo come vaso dilatatore, niente di straordinario, non è che se lo prendi diventi voluminoso.
per come la vedo io l'esercizio fisico o addirittura un bagno caldo danno lo stesso effetto.
chiaramente non è un sostituto della creatina.. non c'azzeccano nulla
l'no è solo un vasodilatatore, la creatina agisce aumentando la ritenzione idrica (si spera intramuscolare) ed agendo come substrato energetico una volta trasformata in fosfocreatina (CP)
Infatti non ho parlato di creatina monoidrata ma di creatina AKG.
Comunque non ho interesse a spiegare di nuovo, se hai voglia guarda i miei vecchi post (vedi dove parlo dell'innalzamento dell'ossido nitrico)
Comunque ripeto quello che ho già detto: quello che ho detto sul NO + Creatina AKG è solo teoria: li sto iniziando a provare e quindi per ora NON so dire se funziona in realtà o no. Preferirei parlarne più avanti con cognizione di causa.
Il test del frigo sugli omega 3 è invece (secondo me) importante: perchè più il grasso è saturo (cattivo), più è solido a temperatura ambiente. Vedi ad esempio il burro.
Invece l'olio che contiene dei grassi insaturi, non è solido a temperatura ambiente e ancor di più in frigo.
grazie per la lezione di chimica organica, la storia dei doppi legami e tripli legami C=C la so anch'io, solo non credevo ti aspettassi di trovare lardo di maiale al posto di omega3..tutto qui.
per il resto i soldi sono vostri potete spenderli come meglio vi pare
scusa non intendevo offenderti. ho solo cercato di rispondere alla tua domanda. davvero non avevo intenzioni alcune.![]()
Originariamente Scritto da nicholas.82
Sono solo integratori...non fanno miracoli ...il cibo fa miracoli.....![]()
giusto, io lo sto provando sulla mia pelle e il cibo e solo lui che fa miracoli! poi viene allenamento e poi integrazione. postate la vostra dieta nella sezione apposita e poi chiedete di questi "volumizzatori" che mi sanno tanto di finto. cioè non che non funzionino ma che mi sembra di pomparmi come un pallone.
io provo, secondo me tutto fa brodo. con l'alimentazione si, cerco di mangiare le cose giuste ma datosi che sono sempre in dimagrimento in quanto le mie serate nel week end le faccio....
comunque come assunzione, come\quando cosa mi dite????
Segnalibri