sapete dirmi un ottimo termgenico da comprare===???
perche l'hydroxycut hardcore (apparte che in italia nn lo vednono)..........ma è molto pericoloso........fa venire le feci rosse.........e ti da una sensazione di potenza appena assunto!!!
sapete dirmi un ottimo termgenico da comprare===???
perche l'hydroxycut hardcore (apparte che in italia nn lo vednono)..........ma è molto pericoloso........fa venire le feci rosse.........e ti da una sensazione di potenza appena assunto!!!
ho detto na boiata...........
l
vendono sia l'hydroxycut normale (che ho letto che ha effeti moltoo blandi).........sia quello hardcore (che nn mi fido dopo aver letto delle feci rosse)
quelli della nutrysystem come vi sembrano==??
mi consigliate qualche marca/prodotto!!
grazie!
posso solo dirti di cercare bene sul forum: questo è il periodo in cui molti si definiscono, quindi troverai valanghe di post intitolati "bruciagrassi, miglior termogenico, aiuto definizione, ecc..."
il miglior termogenico in commercio in italia che ovviamente è senza efedra x me è lo stacker 4
ok grazie............butto un occhio sul forum....poi se nn mi torna qualcosa chiedo!!!
di niente, troverai tutto ciò che cerchi...
io lo sto usando ora, e sono abbastanza contento.. avevo provato anche quello della ultimate italia ma veramente era INUTILE..questo qua invece, ovviamente abbinato ad una dieta fatta bene per la definizione, e magari ad un po' di cardio, ho notato che sta accelerando il processo dando una buona mano... come tutti gli integratori, INTEGRANO un buon allenamento, da solo non fa nulla... ah di stacker 4 io ne prendo 2/3 capsule al giorno (sempre una prima dell'allenamento, sia che faccia pesi sia che faccia cardio, e una prima di cena... a volte anche una prima d pranzo se c'è una buona differenza d orario dato che mi alleno in tarda mattinata d solito), una sola come consigliato dalla dose italiana forse è un po' poco..
Prova il thermo core della nutrysistem
Segnalibri