secondo voi....questo ragazzo e' natural o no?perche' mi hanno detto ke usa farmaci per "tirarsi".. e' troppo denso ed e' troppo tirato per essere natural.......anche la pelle e' spessa e sottile.......che ne dite?....grazie ciao a tutti!!!!!!
secondo voi....questo ragazzo e' natural o no?perche' mi hanno detto ke usa farmaci per "tirarsi".. e' troppo denso ed e' troppo tirato per essere natural.......anche la pelle e' spessa e sottile.......che ne dite?....grazie ciao a tutti!!!!!!
Non mi sembra tutta sta grande cosa...
non è un brutto fisico ma da ciò che leggevo mi stavo preparando alla venuta del messia....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ma chi è? Quello sgallettato che corteggiava la squinzia da Maria De Filippi? Che puzza d'uomo!!!!![]()
sinceramente non è che ha un gran fisico.
Certo questo non vuol dire niente, assumere farmaci non vuol dire mettere su per forza un buon fisico.
In questo caso vedendo solo le foto è difficile a dirsi.
Bisognerebbe postare l'alimentazione![]()
![]()
posso dire na cattiveria''?????......AL MAX CANCELLATE...........
è un altro frocione delle de filippi.......di sicuro perche in foto ce gianni sperti.............l'unico vero era il costa......qst sn tutti gay.....![]()
![]()
cmq non è natural.........è un superdopato..........gareggia in hp +1500 di massa magra doapata...........![]()
![]()
guarda al max prende dei dreanati per tirarsi.......ma qst gay nn sanno manco cosa si il bb!!!
può essere anche natural!! non è niente di eccezzionale!
Haha.. La pelle è spessa e sottile....Originariamente Scritto da ribelle09
Comunque non mi pare abbia masse da dopato, non è nulla di che. Molti frequentatori di sto forum hanno un fisico 10 volte il suo, se non di più
sarà un altro cretinetti scelto per la remota somiglianza con un attore.
Infatti somiglia un po' a Banderas.
Segnalibri