cacchio, ho installato firefox (explorer l'ho mantenuto, off course) viaggia na meraviglia, bbh volaaaaaa !!!!! Provatelo regą![]()
cacchio, ho installato firefox (explorer l'ho mantenuto, off course) viaggia na meraviglia, bbh volaaaaaa !!!!! Provatelo regą![]()
mi spieghi in breve che cos'č e a cosa serve?
sai che io nn capisco una cippa lippa di queste cose![]()
io lo uso da anni e mi da problemi sono con le paggine dell'uni (per le quali uso explorer ke tanto č un sito sicuro)
Mozilla č forse il miglior borwser che esista, l'anno scorso ha vinto il premio come miglior software dell'anno. Dopo un po di giorni tende a rallentare vedrai.
Prova Internet explorer 7, se hai la versione originale di XP puoi scaricare la versione beta..molto simile a mozilla
A me non č rallentato affatto.Originariamente Scritto da ungeheuer
Viaggia che č una viola, ed ha un ottimo filtro pop-up, nonchč un'ottima gestione dei file in fase di download.
Anche io sono stato per molto succube di Explorer, ma la navigazione a schede di firefox (con la possibilitą di aprire i collegamenti in una nuova scheda, anzichč in una nuova finestra), č veramente eccezziunale.
L'unica cosa che mi rallenta č data dai continui aggiornamenti dell'Avast antivirus, ma non dipende dal browser.
Originariamente Scritto da Branco80
Quoto, č gia una settimana che lo uso , e lo uso tanto , ancora nessun problema, va velocissimo e la storia delle pagine a scheda tipo excel č una figata, spero sia pił sicuro di explorer.....
č un browser x navigare in internet, concorrente di Internet Explorer, Netscape e OperaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
personalmente a firefox preferisco opera (anche lui ha l'apertura delle nuove pagine a schede)
Segnalibri