ciao raga sn un nuovo iscritto,vi posto delle mie foto
a voi i commenti
ah dimenticavo sn 1.74x80 kg ho 20 anni e faccio palestra da 3 anni
ciao raga sn un nuovo iscritto,vi posto delle mie foto
a voi i commenti
ah dimenticavo sn 1.74x80 kg ho 20 anni e faccio palestra da 3 anni
Beh,
sei massoso, penso che se ti tirassi un po' si vedrebbero delle belle cose! Ma come stai a gambe? Non hai postato delle loro foto. Per il resto, dalle foto sembra che il tuo girovita sia un pochino più grosso del dovuto, o magari sono solo i colori della stanza in cui hai scattato le foto che fanno contrasto?
Tutto sommato non sei male! Cura di più la definizione dei dorsali ed i pettorali bassi.
Keep on training
dovresti perdere una 10 di kg secondo me... sotto c'è qualcosa ma bisogna anche tirarla fuori...
la base c'è... ora devi perdere ALMENO 10kg... poi se ne potrà riparlare
hai una buona massa, il petto in particolare lo vedo molto sviluppato, inutile dire che devi definirti un bel po'![]()
ah, posta le gambe, sono importanti quanto il busto![]()
A presto posterò le foto delle gambe.Cmq sn proporzionate al sopra anke se le alleno kon kariki leggeri xke hanno la tendenza a svilupparsi di + del sopra.
x la definizione mi sto impegnando molto kon una dieta a bassi carboidrati,30 min di lavoro aerobico(step),e amino 4g prima e 4g dopo l'allenamento.
cmq rispetto a maggio ho perso circa 5 kg infatti ero quasi 85 kgkn un massimale su panca di 120kg tranquilli
e braccia da 41
allora raga ecco i progressi/regressi ke ho fatto in n anno.Sn riuscito a perdere kili adesso sn 174x73 kg.Mi potreste dare 1 stima della bf?grazie ecco le foto
Ma una foto da rilassato, no ?
altre foto![]()
in un anno di tempo prendere una fotocamera no eh?
dalle foto si capisce poco, sicuramente sei più asciutto....posso solo dir questo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sicuramente qualche miglioramento c'è stato, di sicuro ti 6 asciugato parecchio (ma non saprei dirti la bf). Cmq i polpacci sono un bel po' indietro, dai di calf
Ultima modifica di SeNsHi; 03-07-2007 alle 03:06 PM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
...confermo che le foto sono di pessima definizione.
Però è indubbio che ci sia stato un buon/discreto miglioramento da parte tua...
Un pò di Kg in eccesso sono sparitti e sono stati sostituiti da massa magra, secondo me hai lavorato bene...
Continua così!!!
Per chi ti fa notare i polpacci voglio ricordare che per quei muscoli nella maggioranza dei casi trattasi di genetica quindi se nasci in um modo così li avrai...
I polpacci non crescono con l'esercizio ma con altre cose...
Ciao!!!![]()
Segnalibri