Ciao! Io ho un accumulo di adipe sul petto...volevo sapere se esistono esercizi che si possono fare a casa (non avendo tempo x la palestra visto lo studio!) per almento ridurre un minimo questo adipe.
Grazie mille in anticipo!
Claudio
Ciao! Io ho un accumulo di adipe sul petto...volevo sapere se esistono esercizi che si possono fare a casa (non avendo tempo x la palestra visto lo studio!) per almento ridurre un minimo questo adipe.
Grazie mille in anticipo!
Claudio
Ciao Claudio
L' accumulo di adipe sotto il capezzolo potrebbe essere un problema di ginecomestia, in tal caso dovresti farti consigliare da un medico e non da noi del forum.
Se si trattasse di semplice grasso accumulato sul petto; ti dico già in anticipo che fare un esercizio per far diminuire il grasso localizzato è una perdita di tempo. In ogni caso, una dieta e un pò d' allenamento aerobico, abbinato ad un allenamento per lo sviluppo del pettorale, potrebbe ridurre l' effeto da ragazzina 12enne.![]()
No è solo un semplice accumulo di grasso!!!
Ok immaginavo, ma cosa si intende per "ALLENAMENTO PER LO SVILUPPO DEL PETTORALE"? Che tipo di esercizi sono? Posso farli a casa? Cosa mi consigli?
Grazieee!
fai una ricerca.
https://www.bbhomepage.com/forum/search.php
l'argomento è stato trattato + volte ed è inutile frammentare le informazioni su 1000 thread.
Segnalibri