Sono curiosa di sapere se voi preferite corpi femminili tipo Very, Agnese Russo ecc oppure tipo la Yespica, Melissa Satta o la Fabiani.
attendo con curiosità i vostri pareri...sinceri però!
Sono curiosa di sapere se voi preferite corpi femminili tipo Very, Agnese Russo ecc oppure tipo la Yespica, Melissa Satta o la Fabiani.
attendo con curiosità i vostri pareri...sinceri però!
ciao, io personalmente preferisco il fisico stile Canalis o delle varie letterine/veline/passaparoline...le modelle no perché sono troppo magre
preferisco il tuoscherzo...
cmq in linea di massima dipende... xkè sia agnese che la yespica mi fanno scappottare![]()
tentando di rimanere almeno un po' seri dò pienamente ragione al mio con-palestrato () hombre... meglio le ragazze "normali" che magre al limite dell'anoressia. Per capirci reputo Monica Bellucci la donna + bella del mondo...
mentre la maggior parte delle modelle nn mi dice niente (anzi si... che si tirano su di coca x nn sentir la fame)
Le veline !![]()
cmq chi diavolo è Melissa Satta posso chiedere???![]()
piene e formose come monica bellucci ma rigorosamente senza interventi chirurgici, ma anche perfette come agnese russo e tutte le possibili vie di mezzo (si oscilla tra una perfezione e un'altra...)
l'importante è ke nn siano magre.
cmq le ragazze bassine (sotto il metro e 60) hanno anke il loro fascino...
la velina bruna che secondo me ha le gambe un po seccheOriginariamente Scritto da kickboxer_87
Segnalibri