raga se qualcuno ne ha fatto uso, mi può dire che effetti ha avuto nei primi giorni(10/15 giorni) di assunzione? meglio se presa quando ancora eravate meno di -5 hp thanks![]()
raga se qualcuno ne ha fatto uso, mi può dire che effetti ha avuto nei primi giorni(10/15 giorni) di assunzione? meglio se presa quando ancora eravate meno di -5 hp thanks![]()
ancora????
ma se ti ho postato millemila link con i 3ed x la creatina?
testaccia dura eh? ma che vuoi che ti faccia la creatina![]()
ma in quei pst nn e che se ne parli molto,e poi volevo esperienze tangibili nn solo teoriche cioe....nei primi giorni.......poi si va be ho la testa dura lo ammetto......anzi no!
![]()
il primo smile all'inizio lho messo per sbaglio, cmq forse rompo un po perchè ho visto un mio compagno di classe che nel giro di un estate è diventato grosso(partendo da una base normalissima tipo la mia),allora voglio fare come lui che ha usato integratori di proteine e creatina, ed ora solleva(nn so se ora ha aumentato), 96 kg di panca piana, poi vabe a settembre quando si era presentato in classe tra lo stupore generale pompato sollevava 78 kg e lui dice di pesare solo 64 kg mi sembra un po strano che pesi cosi poco cmq penso sia alto piu di 170 cm ma meno di 175
a tal proposito apro un nuovo tread mi interessa vedere che ne pensate voi altri
marco, nn è che devi aprire un thread per ogni cosa che ti passa per la testa!
hai 44 post ed hai aperto + thread di me che ne ho 8000!!![]()
cmq i primi giorni che ho assunto creatina ho preso maggiore confidenza con la tazza del water![]()
Segnalibri