Ciao a tutti
sn un ragazzo di 21 anni.Da tre anni frequento un corso di body building con risultati pari a zero.Non seguo una dieta,anche perchè nn saprei a chi rivolgermi.Mi potete dare qualche consiglio?
Anche in merito all'allenamento.grazie
ciao
Ciao a tutti
sn un ragazzo di 21 anni.Da tre anni frequento un corso di body building con risultati pari a zero.Non seguo una dieta,anche perchè nn saprei a chi rivolgermi.Mi potete dare qualche consiglio?
Anche in merito all'allenamento.grazie
ciao
Posta la Tua attuale alimentazione e vediamo come e se si può migliorare.
Immagino che tu voglia mettere su massa...
Bene! Posta la tua attuale alimentazione, nonchè i tuoi dati..
Ciao a tutti....
in genere la mattina bevo un bicchiere di latte e tre biscotti....mentre a metà mattina vado al bar e mi compro una pizzetta sfoglia e a volte una anche pasta. A pranzo mangio 50 g di pasta,insalata,carne(in genere petto di pollo) e la frutta...A metà pomeriggio mangio unp panino con prosciutto cotto,mentre a cena mangio insalata,carne e frutta.In genere mangio cosi,a volte di più...Sn alto 1:69 e peso 61 kg...Tenete conto che oltre alla palestra,passo 7 ore al giorno in ospedale.Sn uno studente di infermieristica....grazie.....Ciao![]()
Innanzitutto fai pulizia..
COLAZIONE
latte scremato/yoghurt magro + frutta secca + fette biscottate/pane/cereali + frutta
SPUNTINO
pane integrale + affettati magri/tonno/uova/parmigiano/fiocchi di latte + olio/frutta secca + (frutta)
PRANZO
pasta/riso + carne/pesce + olio + verdura
SPUNTINO
pane integrale + affettati magri/tonno/uova/parmigiano/fiocchi di latte + olio/frutta secca + (frutta)
CENA
carne/pesce + verdura + olio + frutta/legumi/riso
Ti ha già detto tutto matteinn, unisco un consiglio:
Leggiti tutta la sezione alimentazione, specialmente i threaad a proposito di diete ipercaloriche o "dieta per massa"... Prova a stilarti un piano iniziale, di cui possiamo discutere insieme. Prova semmai a dare dei valori in peso agli alimenti postati da Matteo.
Benvenuto!
Il dolore di oggi è la crescita di domani
grazie....tendo mlt a prendere kili nell'addome e sui fianchi...ho fatto un pò di tutto per crecare di perderli...ho utilizzato anche una crema della collistar,ma nn è servito a nulla....grazie in anticipo per la risposta.ciao
Segnalibri