spero che non siate cattivi con i commenti...ho iniziato da solo 2 settimane la definizione...accetto molto volentieri consigli....lo so sono un pò appannato..!
la prima foto è di qualche settimana fa, la seconda è di giorni fa...
spero che non siate cattivi con i commenti...ho iniziato da solo 2 settimane la definizione...accetto molto volentieri consigli....lo so sono un pò appannato..!
la prima foto è di qualche settimana fa, la seconda è di giorni fa...
ciao da quanto ti alleni e le tue misure??
Comunque la forma e'piacevole se eviti di intaccare troppa massa in questa fase potrai partire con una marcia in piu'dalla prox stagione
ho 21 anni e mi alleno da 4, ma con impegno e costanza circa 1 e mezzo 2,
le misure:
petto 111
fianchi 85
braccia 37
quadricipiti 62
vita 61
sono alto 1.80 x 76kg
se le misure sono corrette non sono affatto male,rapporto vita petto molto buono,i bicipiti con qualche cm in piu'non sarebbero male,quel 85 dei fianchi potrebbe calare ancora un po',ma te ne accorgerai nelle prossime settimane se realmente c'e un'accumulo di grasso
ecco..i bicipiti..non riesco a farli crescere! quando li alleno diventano enormi sui 40 cm..ma se no sono piccoli rispetto al resto del corpo( a mio parere)..non puoi capire che fatica per farli sviluppare..!mi ci vule un allenamento particolare secondo me.
come li hai allenati fino adesso??Per farli crescere bene il segreto e'dare loro sempre stimoli nuovi e quindi cambiare spesso esecuzione
Non mi riporta la misura della vitaforse l'hai presa male la misura.
Hai poca ampiezza dorsale.Come bf stai bene,non mi definirei troppo anche perchè non avendo moltissima massa rischieresti di apparire secco e basta.
Te lo dico come consiglio mio personale.
Segnalibri