Ho fatto una foto ieri, sono in un periodo di inizio definizione peso 76Kg e sono alto 1.80.
Ho fatto una foto ieri, sono in un periodo di inizio definizione peso 76Kg e sono alto 1.80.
Ultima modifica di Jerry; 14-05-2006 alle 11:51 PM
haha pseudo-fisico..non esagerare !!
Come definizione ci sei eh !!, se vuoi un po più di massa c'è da lavorare però..
ah,quasi dimenticavo, ottime gambe![]()
innanzitutto grazie del commento ImprezaOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Per la massa guarda ho lavorato molto quest'inverno e ho fatto una buona massa secondo me, pero' noto che di anno in anno ho come l'impressione di essere arrivato a regime, tipo che + di cosi nn riesco a salire. Il fatto è che i pesi li sollevo pero' alla fine nn vedo un risultato proporzionale nei muscoli.
dici perchè nn si vedono ehhOriginariamente Scritto da Impreza
hai ragione devo fotografarle, cmq nn sono malaccio credo. calcola che io corro anche e in questo periodo anche 2 volte a settimana e i risultati in termini di definizione un po' si vedono.
Volevo chiederti una cosa: il fatto che ti si vedano piu o meno le vene sul braccio è sempre proporzionale allo stato di definizione di una persona? dico questo perchè un mio amico non ha la definizione che ho io sulle braccia e pettorali, pero' se gli guardi l'avanbraccio è pieno di vene, e lo invidio!!!com'è?
scusate rimetto qui la foto, avevo dimenticato di occultare il mio bel faccino![]()
stasera nn ne azzecco una, ecco la foto
hahhaaa io t'ho visto in faccia...hai fatto bene a coprirla,grazie....[a-/] ..!!!
Per la storia delle vene, penso che sia attribuibile alla definizione, ma non solo a quella, a me ogni tanto ne spunta fuori una nuova....sul bicipite destro quando ho iniziato si intravedeva qualcosa, oggi è molto più evidente e non perchè sono più definito (questo è sicurisssimo), quindi penso che le vene "crescano" perchè il muscolo crescendo ha bisogno di una quantità maggiore di sangue...così a naso eh,il Somoja sicuramente sa la risposta giusta..
Dai sù, non scoraggiarti! Secondo me sei lontano anni luce dal tuo limite genetico, cioè hai ampi margini di miglioramento.Originariamente Scritto da Jerry
![]()
Comunque buon fisico ma cerca di metter su massa, a definzione ci stai alla grande...
P.S. se non cresci c'è sicuramente qualcosa da rivedere in alimentazione e/o allenamento e/o riposo (eventualmente integrazione, se ne fai)
Segnalibri