meglio evitare discussioni inutili
meglio evitare discussioni inutili
Ultima modifica di lallapa84; 08-05-2006 alle 12:01 PM
Se posso darti qualche consiglio...
Farei:
_Nel giorno 1 metterei una distenzione sopra la testa con manubri o bilancere(meglio manubri)
_Nel giorno 2 invece il good morning lo sostituirei con lo stacco da terra a gambe piegate,e farei li il leg- curl a parte però non in superserie.
_Nel giorno 1 per le gambe farei squat in super serie con stacchi alla rumena...un po' distruttivo ma secondo me efficace...l'importante è l'esecuzione impeccabile.
grazie marco x i consigli
alessia
Prego![]()
Una curiosità: mi spieghi qual è il razionale di scelta sulla dieta fra 1, 2 e 3 ?
stimola il metabolismo, soprattutto quando è un pò addormentato.
bada che non l'ho fatta io nè la dieta nè l'allenamento.
entrambi sono state elaborate da gente esperta.
Ah sì ? Va be'.
Comunque, a me piace mooolto di più quella del giorno 3, visto che nelle precedenti ci sono pochissimi grassi.
Il mio consiglio è quello di inserire a pranzo e a cena verdura verde fibrosa.
Non condivido molto l'impostazione "chimica". Ma questo è un punto di vista e, come tale, opinabilissimo.![]()
nelle tue diete ci sono elementi potenzialmente pericolosi...risultato? non funzionano o se fungono lo fanno per un breve periodo e con potenziali effetti a rimpallo non appena interrotte. inoltre è evidente l'assenza di grassi, componente essenziale sia per crescere che dimagrire.Originariamente Scritto da lallapa84
forse tu avresti fatto di meglio! e poi "bada" che?Originariamente Scritto da lallapa84
un saggio diceva che l'esperienza è la somma delle fregatureOriginariamente Scritto da lallapa84
Segnalibri