finalmente sono riuscito a farmi qualche fotuzza alle gambe!
finalmente sono riuscito a farmi qualche fotuzza alle gambe!
Come primo consiglio ti direi di depilarti!Originariamente Scritto da walter46
In generale, non c 'e' male.
La forma e linea e' bella, anche se la massa non e' ancora sufficiente.
Ma sei sulla buona strada.
quadricipiti niente male, ma devi migliorare lo spessore allenando bene i femorali con stacchi e curl
non male si vedono bene i muscoli ^_^ io così fra 1 annetto..già ke le hai svilupp depilaz rulez
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
non mi ricordo come sei sopra ma ci devi lavorare ancora mooolto... cmq non sono male i polpacci... ma la coscia è senza massa e separazione...
.
che idiota sei ? ""Sandow Data Registrazione: Apr 2006Originariamente Scritto da dariccioneschie
Posts: 4,294,967,294 "" e poi hai la faccia di lamentarti con i mods....
cos'è successo??perchè è sparito il suo post?? perche ha detto uaooo guardando le mie foto??lo avete bannato per quello??![]()
![]()
![]()
Succede che, caro Filippo, sei stato bannato innumerevoli volte dal Forum. Il ban è definitivo, non ci si può replicare con più nick.
Per questo i moderatori della Sezione cancellano i tuoi interventi.
Scusa, ma quanti anni hai???Originariamente Scritto da walter46
21 anni!perchè?
cmunque adesso sto lavorando sulla qualità muscolare e poi farò un po' (non troppo) di tiraggio! come massa non le voglio aumentare molto le gambe.....per ora ho 58 cm rilassato!
Buono, buono... belle gambe, ottimo risultato 58 cm...Originariamente Scritto da walter46
grazie 1000!!!!! adesso spero di riuscire a definirle per bene!! per quanto riguarda la depilazione la vedo dura!!!mi depilo il petto e la pancia appena sotto l'ombelico!ma le gambe......
Segnalibri